“mi piacerebbe essere ancora lì...”
Recensione di Hotel Villa Adriana

Hotel Villa Adriana
Classificato al n.8 di 20 hotel a Monterosso
Foggia, Italia
“mi piacerebbe essere ancora lì...”
Recensito il 27 luglio 2011

Camere adeguate al prezzo pagato, personale sempre gentile e disponibile, buona la struttura, dotata anche di parcheggio (compreso nel prezzo) che ha dimostrato la sua comodità. Unici piccoli nei, la piscina, poco più grande di una vasca e quasi sempre in ombra (ma uso incluso nel prezzo), e la cena della mezza pensione, poco varia e misera nellle quantità. Molto meglio il pranzo "a la carte". Vale comunque la pena soggiornarvi e ci ritornerei ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Conegliano, Italia
Recensito il 5 luglio 2011

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato nella settimana a cavallo di ferragosto. camera accogliente e pulita, non è dotata di aria condizionata ma di un ventilatore. pasti squisiti e buffet abbondante. la piscina è immersa nel verde per chi cerca tranquillità e non vuole andare nella spiagga "sassosa" ed affollata di monterosso. a soli 5 minuti dalla stazione e dal centro, comoda da raggiungere. il parcheggio coperto può essere utilizzato da pochissime macchine, per le altre c'è un parcheggio all'aperto, cosa comunque eccellente dato che i parcheggi in città sono tutti a pagamento!! luogo ideale per chi è in cerca di tranquillità e riposo, c'è anche un cappella interna dove alla domenica viene celebrata la messa, con dei sacerdoti alquanto simpatici :)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 30 ottobre 2010

Approfittando di un lungo week end,io e la mia dolce metà abbiamo deciso di fare un salto alle 5 terre.
Avevamo già letto molte recensioni proprio qui,su TripAdvisor,e ci hanno incuriosito non poco.
Le scelta era quasi obbligata poichè avevamo intenzione di raggiungere questo meraviglioso posto in macchina quindi ci siamo orientati su un albergo che avesse parcheggio interno,molto difficile da trovare in questi luoghi.
La stanza era piccolina ma pulitissima e la cucina davvero curata,il giardino esterno è immenso e tenuto benissimo comprensivo di piscina per una valida alternativa al mare.
Ho letto di molte lamentele riguardanti la mancanza di aria condizionata ma fortunatamente noi non ne abbiamo avuto bisogno in quanto abbiamo soggiornato nel mese di Ottobre.
Monterosso è probabilmente il paese più grande delle cinque terre,il lungomare è davvero incantevole e non mancano di certo i forni per mangiare la famosa focaccia o i negozietti di souvenir.
Una volta parcheggiata l'automobile,la si può tranquillamente dimenticare in quanto le cinque terre sono collegate via mare (con vari battelli) e via terra (sentieri a piedi o treno).
L'hotel dista 200m dal lungomare e circa 5 minuti a piedi dalla stazione,un ottimo compromesso per visitare questi incantevoli luoghi senza faticare troppo.
Il personale è abbastanza cordiale e molto disponibile per indicazioni e/o richieste dell'utenza,mai indiscreto e sempre presente.
Sicuramente ci torneremo e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 20 settembre 2010

Abbiamo trascorso qualche giorno di vacanza in questo hotel a giugno per la prima volta dietro suggerimento di ns amici che invece avevano già soggiornato diverse volte. E' un bel hotel curato con dependance anch'essa molto curata, circondato da un parco con palme e piante datate, una piscina pulita e curata, un parcheggio grande e comodo (cosa rara in Liguria e penso ancor più rara alle 5 terre), e si affaccia su una strada secondaria quindi è una zona molto tranquilla.
Nella dependance le stanze sono ben arredate e pulizia ottima, rispetto per l'ecologia e attenti allo spreco dell'acqua sempre facendo attenzione alla qualità del soggiorno del cliente, buona la cucina e varia, soprattutto prodotti freschi e non riutilizzati, ottima colazione con un bel buffet e ottimo buffet a cena con tanti antipasti e insalate varie.
Personale gentile, ma non invadente, come piace a noi.
Insomma bel hotel sotto tutti i punti di vista, fino ad oggi il migliore nel quale abbiamo soggiornato in Liguria.
Noi abbiamo scelto la 1/2 pensione e ci è sembrata un po' cara confrontandola con la pensione completa di altri hotel in liguria, ma si sa alle 5 terre è tutto più caro, comunque anche se abbiamo speso un po' di più ne valeva la pena.
Con l'attuale gestione, lo consiglio a tutti, coppie, singoli e famiglie.
Se ritorneremo alle 5 terre andremo sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Ancona
Recensito il 17 settembre 2010

mi era stato consigliato da mio fratello e le mie apettative sono state ampiamente confermate
ho trovato la stanza molto confortevole, con terrazzino vista mare che di sera sopperiva ampiamente la mancanza di aria condizionata
la pulizia accurata, la bontà dei cibi mangiati a colazione e a cena, la piscina a disposizione degli ospiti hanno fatto sì che la mia vacanza fosse molto gradevole

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
Venezia, Italia
Recensito il 8 settembre 2010

Pro:
buona la posizione, pulizia camere e ottima colazione. Buona anche l'accoglienza e la disponibilità del personale.

Contro:

Inacettabile l'assenza del clima nelle stanze, mancanza del terrazzino (almeno per quanto riguarda la ns stanza) e stanza un po piccola.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gallarate, Italia
Recensito il 11 agosto 2010

A pochi passi dalla spiaggia di Fegina, all'ingresso si lascia l'auto al pargheggio privato e compreso nel prezzo ( vantaggio inestimabile a Monterosso) e si accede attravensando un parco molto ben tenuto. Il personale accoglie con gentilezza, la camera comoda e pulita (quasi tutte le camere hanno proprio balcone ),prima colazione a buffet eccezionale, buona la cucina varia ed abbondante. La piccola piscina e il solarium sono una possibilità in più se non hai voglia di andare in spiaggia. Ottima sistemazione anche se manca l'aria condizionata (ma alle 5 terre sono pochi i giorni di clima torrido) e il frigobar (ma il bar è aperto tutto il giorno)

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monterosso
Albergo Marina
Hotel 5 Terre
Hotel 5 Terre
N. 10 di 20 a Monterosso
Punteggio 4.0 su 5 381 recensioni

Conosci Hotel Villa Adriana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Adriana

Struttura: Hotel Villa Adriana
Indirizzo: Via IV Novembre 23, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Monterosso
N. 12 hotel per famiglie a Monterosso
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Adriana 3*
L'Hotel Villa Adriana, immerso in un giardino di Palme e pini si trova a soli 100 metri dal mare e vicino alla stazione ferroviaria. Le nostre camere sono dotate di bagno privato, telefono, cassaforte, tv, aria condizionata e frigo. Wi-fi, parcheggio e l'uso della piscina all'aperto gratuiti. Ricca colazione a buffet e possibilità di cenare in albergo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Adriana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Adriana Monterosso Al Mare
Villa Adriana Monterosso Al Mare