“abbiamo trovato il vero giardino "dell'eden"”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Monterosso
Il Giardino Incantato Bed and Breakfast
Classificato al n.3 di 49 B&B in Monterosso
roma
“abbiamo trovato il vero giardino "dell'eden"”
Recensito il 13 dicembre 2010

Che dire , l'attenzione e l'amore di fausto e mariapia per la vita sicuramente ti avvolge e ti coccola per tutto il tempo,facendoti sentire di famiglia ed al centro di tutto , la nostra stanza era la lysiantus ,bellissima pulita arredata con gran gusto ,ben organizzata e dove tutto e al posto giusto ,il giardino per la colazione e' un piccolo eden la ricchezza delle colazioni e la pace con cui qui si puo fare vacanza poche e rare volte nella vita si riesce a provare ,questo e uno di quei luoghi .L''attenzione al dettaglio le pulizie la comodita dei letti rende tutto questo imbattibile ,credetemi dopo 4 giorni e stata una vera sofferenza andare via...ma al contempo ti regala una certezza quella di sapere che esiste un posto cosi e noi lo abbiamo trovato e potuto vivere in una cornice spettacolare come le cinque terre con i loro vigneti le passeggiate ed il bellissimo mare

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

bologna
Recensito il 8 settembre 2010

Il contesto, le cinque terre, è ovviamente magnifico così come l'ospitalità, la cortesia e professionalità dei gestori. Colazioni uniche in un giardino ligure dei tempi antichi. E' una boccata d'ossigeno quando si è stanchi del tram tram quotidiano.
I proprietari hanno le giuste attenzioni ai clienti, le camere sono spettacolari, pulitissime e arredate alla perfezione. Il tutto a 3 minuti dal bellissimo mare di Monterosso.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 28 luglio 2010

Ci siamo fermati purtroppo solo per una notte, Fausto e Maria Pia di una disponibilita' eccezzionale,camere spaziose arredate con gusto e super fornite,colazione nel giardino incantato semplicemente favolosa.
Grazie d' esistere
Henry Anto

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Tortona
Recensito il 26 aprile 2010

Ci siamo fermati solo una notte, nel B&B "Il giardino incantato" ma è bastato per poter dire che è un posto bellissimo, lo consiglio a tutti.
I proprietari sono gentilissimi e cordiali, le camere grandi , arredate con molto gusto, pulite, dotate di ogni comfort (minibar, cestino di frutta fresca, aria condizionata, bollitore per the e caffè, tv, stereo, sveglia,....) : Noi abbiamo dormito nella bellissima golden suite , non sembrava affatto di essere in un albergo!!!!La colazione ricca e deliziosa viene servita nel loro giardino privato, e lì immersi nel verde , tra i fiori e i limoni sembra proprio che il tempo si fermi!
Dal punto di vista logistico, il B&B è davvero vicino al parcheggio posto all'entrata del paese , ci saranno al max 100m da fare a piedi, ed è in una stradina molto tranquilla, videosorvegliata.
Cosa aggiungere .... se avessimo potuto ci saremmo fermati qualche giorno in più in questo posto meraviglioso e rilassante!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monterosso
Albergo Marina
N. 11 di 20 a Monterosso
Locanda del Sole
Locanda del Sole
N. 2 di 11 a Riomaggiore

Conosci Il Giardino Incantato Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giardino Incantato Bed and Breakfast

Struttura: Il Giardino Incantato Bed and Breakfast