Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel che rispecchia le aspettative...
Camere pulite e carine, colazione buona, vista sulle cinque terre splendida!!!
Ben servito da una navetta che accompagna i clienti a Monterosso.
Personale cordiale e che da buone informazioni e consigli su come trascorrere la vacanza!
Consigliato!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Buon hotel. Lontano dalla confusione. Dotato di navetta per il centro ogni ora. Stanze dignitose. Ottima colazione. Personale non particolarmente cordiale, ma nel complesso passabile. Nota positiva il parcheggio gratuito e la vista sulle CInque terre

Consiglio sulle camere: Con vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

Punto di forza di questo hotel è sicuramente il panorama, davvero mozzafiato. Si vedono tutte le cinqueterre. Si trova abbastanza lontano dal centro, infatti l'hotel ha messo a disposizione dei clienti una navetta che sale e scende ogni ora. Questo potrebbe risultare un pò antipatico, perché in vacanza l'ultima cosa che guardi è l'orologio e in questo caso sei costretto a rispettare gli orari. La camera è spaziosa e molto carina e le pulizie vengono fatte giornalmente! La colazione è abbastanza ricca, anche se c'è poco salato (è possibile avere bacon o altro pagando una somma aggiuntiva). L'hotel ha un solarium stupendo e un bar.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2017

Sopra Monterosso, un bell'albergo, non nuovo, senza piscina, con la moquette in camera, certo queste non sono qualità apprezzabili, ma tutto il resto:
panorama mozzafiato, clima fresco della collina, verde in abbondanza, un servizio navetta gratuito, preciso e piacevole, bagno quasi nuovo, personale cortese e attento, stanza pulita, balcone con panorama, prezzo ragionevole (eravamo in tre, meno di 70 euro a testa per una sola notte compresa prima colazione) siamo stati a Monterosso (stupenda località delle 5 terre) e contemporaneamente in collina fra le cicale delle fasce di ulivi (tanto amate da Byron e Shelley).
In Liguria abbiamo trovato spesso alberghi cadenti con prezzi da metropoli, questa è la smentita di un pregiudizio, vale la pena di andare a Monterosso anche solo per soggiornare in questo albergo non di lusso, ma di grande piacere e confort.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Andata per tre notti seconda settimana di luglio, quindi una marea di gente, ma nonostante ciò ci siamo trovati bene. Gentili disponibili e una cosa importantissima che ho apprezzato tanto: l'igiene ottima! Le uniche pecche sono il servizio di ristorazione inesistente e la disorganizzazione della colazione con una signora un po' meno disponibile ma tutto sommato non è male!
Prezzi altissimi, anche per la seconda settimana di luglio veramente alti, ma dato che abbiamo fatto un last minute ci siamo accontentati.
Consiglio camera vista mare perché è qualcosa di spettacolare! È l'asso nella manica dell'albergo! Meraviglioso!
Trovati bene! Buono

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia