“5 Giorni a Cinque terre”
Recensione di Suisse Hotel Bellevue

Suisse Hotel Bellevue
Classificato al n.13 di 20 hotel a Monterosso
Malnate
“5 Giorni a Cinque terre”
Recensito il 13 ottobre 2011

Io e mia moglie abbiamo trascorso cinque giorni a Monterosso spostandoci ogni giorno per vedere le meravigliose ma sopratutto naturali bellezze delle Cinque Terre. Abbiamo alloggiato in un tranquillo hotel situato su una collina sovrastante a Monterosso con una splendida vista sul mare e volendo con l'ausilio di un cannocchiale delle restanti terre. Durante il giorno gambe in spalla su e giù per le stradine che collegano Monterosso a Vernazza,RioMaggiore,Manarola e Corniglia mentre la sera abbiamo cenato in alcuni ristoranti di cui vi consiglio un paio in particolare e sono Miky e L'Ancora della Tortuga di cui abbiamo pranzato di giorno sulla terrazza all'esterno e la sera abbiamo cenato all'interno che è scavato interamente nella roccia con vista sul mare. Un consiglio a chiunque voglia vedere le Cinque Terre andateci in settimana e non sabato o domenica ma soprattutto prenotate un mese prima se andate in primavera il clima è ideale.Noi ci siamo stati a metà maggio di questo anno. Se avete tempo fate un salto a Porto Venere ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

siena
Recensito il 7 ottobre 2011

Aumenta il voto complessivo la gentilezza e la disponibilità del personale, però l'ambiente e la struttura non è all'altezza del prezzo richiesto per il pernottamento.
Inoltre trovare la struttura e soprattutto raggiungerla è una mezza impresa, data la strada (difficoltosa da fare è dir poco). Per fortuna una volta arrivati ci pensa la navetta (ben organizzata) a portarti a "valle".
La posizione sarebbe stupenda...peccato non ci è toccata la camera con vista.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Morbegno, Italia
Recensito il 2 luglio 2011

siamo stati all' Hotel in occasione del nostro primo anniversario di matrimonio.siamo arrivati la mattina intorno alle 9.30 e con nostro grande piacere non abbiamo atteso il pomeriggio per il check-in, infatti la camera era già pronta. seconda piacevole sorpresa, contrariamente a quanto detto alla prenotazione, la camera era vista mare, e che vista!Camera spaziosa, pulita e gradevole, con terrazzino; bagno piccolo ma comodo e pulito. Colazione abbondante e con buona scelta di sapori dolci, non mancano affettati, formaggio e uova sode per gli amanti del salato. Ottimo servizio navetta gratuito che ogni ora fa la spola albergo-Monterosso; infatti l'hotel è dotato di parcheggio riservato, cosa che non è affatto trascurabile considerando gli spazi ristretti della zona e soprattutto i prezzi dei parcheggi pubblici. Personale cortese. Assolutamente da consigliare per la posizione, i servizi offerti e il rapporto qualità prezzo, anche considerando la zona turistica in cui si trova.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 14 aprile 2011

Ho trascorso una notte presso l'hotel insieme a mio marito. Abbiamo trovato la stanza pulita e ordinata e anche decisamente ampia. Il bagno non è molto grande ma comunque pulito e dotato di finestra. Il personale molto gentile e la colazione offre dolci, cereali, frutta fresca, formaggi, salumi e yogurth. L'hotel è un pochino fuori dal centro di Monterosso e la strada che lo collega al paese è stretta e piena di curve ma c'è a disposizione degli ospiti un servizio navetta. E' ad orari prestabiliti e il mezzo (ad otto posti) si riempie facilmente, ma nel nostro caso non abbiamo avuto nessun problema perchè ove necessario la navetta faceva anche due viaggi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Cernusco sul Naviglio, Italia
Recensito il 11 aprile 2011

Il giudizio dell'albergo non può prescindere dalla sua posizione: una terrazza che domina le 5 terre. Dal balcone della stanza la vista spaziava da Monterosso a Riomaggiore: Magnifico. Situato a mezza costa in pieno bosco, di notte è silenziosissimo. Un altro grande vantaggio è la disponibilità di un ampio parcheggio e del servizio navetta gratuito che in 5 minuti percorre la strettissima strada che separa l'albergo da Monterosso. La navetta lascia nella zona delle spiagge, da lì in circa 10min di piacevole passeggiata si è in centro e in 5 min alla stazione.
Le camere sono semplici ma pulite: non è un hotel lussuoso. In albergo non c'è un ristorante, si limita a fornire una colazione di qualità appena sufficiente: c'è una buona scelta di prodotti, ma niente di fatto in casa o comunque di alta qualità. Il prezzo è alto in assoluto, ma temo che sia adeguato alla media dei prezzi degli alberghi delle 5 terre.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 21 febbraio 2011

La location è meravigliosa. Lo staff non eccelle in cordialità, ma il paesaggio compensa.Le camere semplici ma pulite
Ottima colazione a buffet nel salone con vista sul golfo. Un po' complicato da raggiungere .Comodo servizio navetta a orari prestabiliti .Unico neo il prezzo secondo noi eccessivo per la struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 6 novembre 2010

Questo 3 stelle per quanto riguarda il confort,la pulizia,la grandezza delle stanze è ottimo.Per quanto riguarda la posizione è ottima,perchè è in collina ed ha una vista su tutte le 5 terre "IMPAGABILE". Un bel parcheggio gratuito con servizio navetta ogni 15 min che ti porta praticamente in spiaggia e considerando quanto costano i park a monterosso è un gran bel vantaggio.siamo stati benissimo.Buona anche la colazione.Silenzioso. Le note dolenti riguardano il prezzo,quindi bisognerebbe avere la possibilità e l'accortezza di scegliere un periodo non di alta stagione,cioè non come ho fatto io(obbligato).Così l'hotel risulterebbe abbordabile.L'altro neo comunque superabile è l'ascensore che praticamente è un montacarichi probabilmente per problemi di barriere architettoniche.Insomma lo consiglio sopratutto per le coppie in cerca di mare e relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monterosso
Albergo Marina
N. 4 di 11 a Riomaggiore
Locanda del Sole
Locanda del Sole
N. 2 di 11 a Riomaggiore

Conosci Suisse Hotel Bellevue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suisse Hotel Bellevue

Struttura: Suisse Hotel Bellevue
Indirizzo: Localita Minali SNC, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta
N. 11 hotel per famiglie a Monterosso
Categoria hotel:3 stella/e — Suisse Hotel Bellevue 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suisse Hotel Bellevue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suisse Bellevue Monterosso
Hotel Suisse Bellevue Monterosso