“Soggiorno piacevole”

Classificato al n.13 di 20 hotel a Monterosso
Milano
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 14 aprile 2011

Ho trascorso una notte presso l'hotel insieme a mio marito. Abbiamo trovato la stanza pulita e ordinata e anche decisamente ampia. Il bagno non è molto grande ma comunque pulito e dotato di finestra. Il personale molto gentile e la colazione offre dolci, cereali, frutta fresca, formaggi, salumi e yogurth. L'hotel è un pochino fuori dal centro di Monterosso e la strada che lo collega al paese è stretta e piena di curve ma c'è a disposizione degli ospiti un servizio navetta. E' ad orari prestabiliti e il mezzo (ad otto posti) si riempie facilmente, ma nel nostro caso non abbiamo avuto nessun problema perchè ove necessario la navetta faceva anche due viaggi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Cernusco sul Naviglio, Italia
Recensito il 11 aprile 2011

Il giudizio dell'albergo non può prescindere dalla sua posizione: una terrazza che domina le 5 terre. Dal balcone della stanza la vista spaziava da Monterosso a Riomaggiore: Magnifico. Situato a mezza costa in pieno bosco, di notte è silenziosissimo. Un altro grande vantaggio è la disponibilità di un ampio parcheggio e del servizio navetta gratuito che in 5 minuti percorre la strettissima strada che separa l'albergo da Monterosso. La navetta lascia nella zona delle spiagge, da lì in circa 10min di piacevole passeggiata si è in centro e in 5 min alla stazione.
Le camere sono semplici ma pulite: non è un hotel lussuoso. In albergo non c'è un ristorante, si limita a fornire una colazione di qualità appena sufficiente: c'è una buona scelta di prodotti, ma niente di fatto in casa o comunque di alta qualità. Il prezzo è alto in assoluto, ma temo che sia adeguato alla media dei prezzi degli alberghi delle 5 terre.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 21 febbraio 2011

La location è meravigliosa. Lo staff non eccelle in cordialità, ma il paesaggio compensa.Le camere semplici ma pulite
Ottima colazione a buffet nel salone con vista sul golfo. Un po' complicato da raggiungere .Comodo servizio navetta a orari prestabiliti .Unico neo il prezzo secondo noi eccessivo per la struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 6 novembre 2010

Questo 3 stelle per quanto riguarda il confort,la pulizia,la grandezza delle stanze è ottimo.Per quanto riguarda la posizione è ottima,perchè è in collina ed ha una vista su tutte le 5 terre "IMPAGABILE". Un bel parcheggio gratuito con servizio navetta ogni 15 min che ti porta praticamente in spiaggia e considerando quanto costano i park a monterosso è un gran bel vantaggio.siamo stati benissimo.Buona anche la colazione.Silenzioso. Le note dolenti riguardano il prezzo,quindi bisognerebbe avere la possibilità e l'accortezza di scegliere un periodo non di alta stagione,cioè non come ho fatto io(obbligato).Così l'hotel risulterebbe abbordabile.L'altro neo comunque superabile è l'ascensore che praticamente è un montacarichi probabilmente per problemi di barriere architettoniche.Insomma lo consiglio sopratutto per le coppie in cerca di mare e relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Asti, Italia
Recensito il 6 ottobre 2010

Per festerggiare l'anniversario di matrimonio io e il mio maritino decidiamo di passare un week-end alle 5 terre e su consiglio di una coppia di amici prenotiamo 2 notti all'hotel suisse bellevue di monterosso. Non è proprio economico ma la posizione è perfetta per chi arriva in macchina: si trova in collina alla fine di una strada privata e ha il parcheggio bello ampio (i parcheggi costano circa 10 euro al giorno...)!!! E' collegato al centro del paese con un servizio navetta gratuito che parte circa ogni ora e in neanche 5 minuti siete vicino alla stazione. Prenotate come abbiamo fatto noi una camera vista mare e non ve ne pentirete. La nostra camera era ampia e pulita. L'hotel offre solo la prima colazione a buffet e con una discreta scelta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Amelia, Italia
Recensito il 28 agosto 2010

hotel alle cinque terre con la prerogativa di avere il parcheggio, una bellissima vista (si trova a 100 slm), un comodo servizio navetta per il paese, nessun rumore e, ciliegina sulla torta, servizio spiaggia compreso (presso bagni Eden); costo non bassissimo ma considerato quello che offre, in un posto dove i prezzi sono solo "alti", certamente appetibile. Pulito e curato e con prima colazione a buffet molto ben fornita, completo di cassaforte tv phon etc.
Unico neo (ma comune alle genti del posto) una cordialità pari a zero ( sempre gentili ma un sorriso costa tanto?)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 11 maggio 2010

Ho regalato il soggiorno a 5 Terre al mio compagno e ci tenevo di trovare un posto che avrebbe potuto colpirlo, dal punto di vista sia della posizione che dell'accoglienza. E ci sono riuscita - l'albergo è splendido, sia dal punto di vista della posizione (ci hanno gentilmente riservato una stanza con la vista mare, in seguito alla mia richiesta) che dal punto di vista dell'accoglienza - pulitissimo, fresco, la colazione è ricca, nella stanza abbiamo trovato una bottiglietta di vino, a buon prezzo, da poter gustare stando sul balcone e respirando l'aria del mare e degli alberi...... E' stato un week-end d'amore e bellezze veramente indimenticabile.Complimenti e Grazie al personale ed ai proprietari dell'Hotel!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monterosso
Albergo Marina
N. 2 di 11 a Riomaggiore
Hotel Monterosso Alto
Hotel Monterosso Alto
N. 15 di 20 a Monterosso

Conosci Suisse Hotel Bellevue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suisse Hotel Bellevue

Struttura: Suisse Hotel Bellevue
Indirizzo: Localita Minali SNC, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta
N. 11 hotel per famiglie a Monterosso
Categoria hotel:3 stella/e — Suisse Hotel Bellevue 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suisse Hotel Bellevue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suisse Bellevue Monterosso
Hotel Suisse Bellevue Monterosso