Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto carino e pulito, il personale è sempre sorridente e davvero molto gentile, tutti pronti a darti consigli su come organizzare le passeggiate e cosa vedere. Le camere accoglienti, forse i letti un po’ corti se ci deve dormire una persona alta, ma comodi. Colazione abbondante e molto varia. Tirando le somme è stata proprio un’ottima scelta, oltretutto casuale, ma consigliabile.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2017

Direi luci e ombre. Ho dato 3 facendo una media di varie voci:
1) personale e accoglienza. Qui sicuramente darei 6, se esistesse come voto in Tripadvisor. Tutti molto gentili, ti fanno sentire in famiglia, e sempre sorridenti. Ti offrono anche i teli per il mare e sono prodighi di consigli.
2) camere: qui il voto, ahimè, è un 2 (per simpatia). Piu' che un albergo è un bread & breakfast su piu' piani. Stanze molto piccole (si deve fare contorsionismo), mobili vecchi e di fortuna. Pulite, ma non all'altezza. Andrebbero rifatte, a mio parere, e allargate.
3) colazione: ci sono alcune cose da migliorare (es. macchina del caffè da ufficio, confezioni di cartone per le bevande), pero' servono delle torte favolose (da pasticceria) e, per chi vuole, crepes fatte al momento. Il tutto su un terrazzo con limonaia al 4 piano dove ci si puo' fermare nel pomeriggio, Direi 3/4.
In generale molto bella l'accoglienza, il resto da migliorare, soprattutto le camere, anche se i prezzi sono veramente bassi. Bisogna avere, a mio parere, uno spirito "da campeggio". Direi che è ottimo per dei ragazzi con poco budget, a chi vuol spendere poco e si adatta cercando una alberghetto con posizione centrale senza troppe pretese. A parte le stanze al 4 piano (che sconsiglio, visto che danno sulla limonaia dove la viene preparata la colazione, per cui c'è rumore dalle 7.30, e anche perchè l'ascensore si ferma al 3 piano), per il resto essendo in una via laterale è silenzioso.

Consiglio sulle camere: Chiedere in anticipo di non essere messi nelle camere al 4 piano
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piccolo e accogliente albergo al centro di Monterosso. Colazione con grande scelta e per il pranzo un piatto di pasta o insalatone gratuite al ristorante degli stessi proprietari. Molto pulito. Proprietari e personale gentile e molto premuroso. Se passate a Monterosso fate una buona scelta.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino, arredato con gusto e ben pulito gestito da titolari e personale estremamente cordiali e disponibili tanto da farti sentire della famiglia. L'albergo è in pieno centro storico e quindi nell'area piu bella di monterosso vicino a trattorie e negozi. Vicino al parcheggio al coperto di loreto comunale a pagamento ma l'hotel aiuta a cercare anche posti liberi o a pagamento in zona. Vicinissimi alle spiagge libere ed a pagamento, ai traghetti ed alla stazione. I titolari gestiscono anche il ristorante "Da Eraldo" a pochi metri dall'hotel. Di principio non fanno pagare coperto, i piatti sono buonissimi, molto abbondanti e dal prezzo onesto. Noi abbiamo soggiornato x 8 notti ed abbiamo mangiato quasi sempre li. L'hotel, oltre alla grande disponibilità, offre una colazione abbondante dove vengono preparate al momento crepes e omelette, forniscono tutto il necessario x la spiaggia, ombrelloni salviettoni maschere ecc ed inoltre da non sottovalutare è la degustazione gratuita x gli ospiti che si può prendere dalle 14... infatti è in realtà è un buon piatto x la pausa pranzo, la cosa ci ha lasciato positivamente colpiti. Siamo stati molto colpiti, abbiamo pensato di prenotare in un hotel di passaggio x le visite ed abbiamo trovato una casa dove siamo stati accolti con affetto. Marina Eraldo e tutto il personale ci hanno accolto con la loro dolcezza e ci hanno fatto sentire della famiglia. Ne siamo grati e siamo certi che rimarranno tutti nel nostro cuore.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con una breve passeggiata dalla stazione si arriva all'albergo e alle spiagge e tutto il resto è a due passi. I proprietari persone disponibili e gentilissime. Tutto quello che serve X la spiaggia lo fornisce l'albero così come le bevande calde...sempre gratuite alla macchinetta della reception. Colazione fantasmagorica sfido chiunque a non mangiare. Camere curate e pulite...aria condizionata sempre accesa X la calura. Il tocco in più: tu chiedi loro esaudiscono sempre con il sorriso...non è scontato e chi viaggia lo sa! Ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici