Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

È stato tutto perfetto. Lorenzo ci ha accolti in maniera formidabile. È stato super gentile.
La camera perfetta con una grande vista sul mare grazie ad un bellissimo terrazzino.
La colazione inclusa nel prezzo è stata ricca e gustosa, dal salato al dolce.
Ci ritorneró senza ombra di dubbio.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto con una splendida vista su tutta la città! È vero che ci sono circa un centinaio di scalini da salire ogni volta, ma il posto è assolutamente incantevole!! La stanza è spaziosa ed il bagno molto carino. I proprietari son stati sempre molto cordiali e disponibili! Cambiavano tutti gli asciugamani ogni giorno, e ci fornivano anche teli da mare. Ogni tanto ci trovavamo anche una bottiglia di acqua da 1.5l in camera. Colazione abbondante!! Le focaccicine erano buonissime, fresche dal forno ogni giorno, affettati, uova, frutta e chi più ne ha più ne metta! Solo una volta abbiamo chiesto il miele, ma non lo avevano, gentilmente il giorno dopo ce lo hanno procurato!
Non ho dato 5stelle solo per un paio di minori accorgimenti che per me erano importanti: 1internet era lentissimo e delle volte quasi non si collegava,la TV aveva il volume bloccato e di giorno era veramente troppo bassa, hanno una smart TV che però non sfruttano al massimo, se avesse avuto connessione ad internet si sarebbe riuscito a fare lo screen mirroring col cellulare, riuscendo così a vedere video e foto sulla TV. Il bagno era molto pulito ma la doccia un po' piccola e molto alta rispetto al solito. Lo specchio era un po' strano. Sembrava un po' rovinato ma solo ai lati estremi. Forse il bagno un po' scuro, se lo ammodernassero un po' sarebbe fantastico!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Con i miei 2 figli arrivati a Malpensa decidiamo di dedicarci 2 giorni alle 5 terre. Con grande difficoltà trovò una camera tripla da Manuel's piccolo B&B. Luogo camera e gestori (padre e figlio) molto carini.
Unico problema, comune a tutti i ristoranti e bar (cari più che carini) frequentati nella zona, no credit card solo contanti.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2016

Grazie a Giovanni e Lorenzo per l'accogliente ospitalità.
Il punto vincente è stata sicuramente l'ottima e abbondante colazione sulla terrazza vista mare: servizio impeccabile e cordiale, direi da lode!!
Monterosso meta ideale per un weekend romantico.

Consiglio sulle camere: quasi tutte hanno vista mare tranne 1, non tutte hanno la terrazza
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2015

All'arrivo siamo stati accolti con gentilezza, la camera era pulitissima, doccia caldissima, balcone con stupenda vista su mare Monterosso. Colazione fatta sul terrazzo coperto con frutta fresca , ottimo cappuccino , focaccia , prosciutto salame e mortadella. Personale molto disponibile

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia