Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata lo scorso week end presso questa struttura l'albergo e' in un'ottima posizione camera non grandissima ma accogliente colazione buona. Se mi ricapiterà di passare in quelle bellissime zone ci ritornerei sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questo albergo per il nostro anniversario. Volevamo una location che favorisse il relax e la comodità. Abbiamo trovato il posto giusto! La struttura è praticamente sulla spiaggia di Fegina e sul lungomare c'è tutto quello che serve a pochi passi. Hotel altamente consigliato per rapporto qualità/prezzo e comodità. Da non dimenticare che è L' unico hotel a offrire il servizio parcheggio gratuito. Vi garantisco che si risparmiano parecchi soldini .....

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato nella dépendance, stanza piccola con letto alla francese , ma dotata di televisore con sat, cassaforte, aria condizionata , bagno dignitoso e pulito, materasso memory foam. Colazione ben fornita e personale molto gentile. All'accoglienza il proprietario ha gentilmente concesso la camera in anticipo, permettendoci di sistemare i nostri bagagli sin dalle nove del mattino. Alla reception ci sono stati forniti cartine , orario treno e battelli e tutte le info necessarie per la visita alle 5 terre. Costo della stanza negli standard delle 5 Terre. Comodissimo per la stazione e praticamente sulla spiaggia. La proprietà si è dimostrata disponibile a tutte le nostre esigenze. Buona la prima!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2017

Finalmente visiteremo le "Cinque Terre", e l'Hotel ci sembra proprio adatto al nostro scopo, visto che a pochi metri dista la Stazione, e noi viaggeremo in treno per visitarle.
Entriamo in camera; lo spazio ridottissimo tra il letto e il muro.
Bagno umido e freddo, formiche in ogni angolo. Mi preparo per fare la doccia pulendo il piano dalle formiche, ma quando prendo l'accapatoio per asciugarmi, "AIUTO" è pieno di formiche. Avviso la reception, ma senza risultati, sembra quasi una cosa normale avere le formiche in camera,boh! Direi che non è l'Hotel dei miei sogni.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel L, Proprietario alle Hotel La Spiaggia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Egregio utente di TA,
mi sento in dovere di rispondere al Suo SOS, a proposito delle formiche che Lei ebbe a trovare nella sua camera. Come tutti sanno basta aprire il rubinetto dell'acqua ed ecco che le formiche scappano in un batter d'occhio. Orbene, Lei chiede aiuto come se nella sua camera fosse entrato un elefante. In Liguria abbiamo avuto un inverno molto secco e senza pioggia ed è possibile che si possa verificare l'arrivo delle formiche.
Inoltre, per quanto riguarda la camera, devo dirle che nelle Cinque Terre tutto è molto ridotto nelle dimensioni, e sarà difficile che Lei trovi una camera con due terrazzi, zona soleggiata e zona ombreggiata, zona vista mare e zona vista giardino e con i lettini prendisole. A proposito del bagno umido e freddo, la camera era riscaldata e se Lei l'ha trovato come sostiene, sarebbe la prima persona che me lo dice.
Ho soggiornato quest'inverno in Mexico con i miei figli ed una mattina, nel fare colazione, un iguana lungo oltre 1,5 mt è saltato sul tavolo e si è mangiato la colazione di mia figlia. Mi sono guardato bene dal chiedere aiuto e di divulgarne l'accaduto al mondo intero. Se vuole Le invio le foto per posta.
"Direi che non è l'Hotel dei miei sogni"...mi dispiace che il mio hotel non sia tra quelli dei suoi sogni. Provi Lei a cercarne uno migliore su uno dei più bei lungomare del mondo (vedi UNESCO) e mi riferisco al lungomare di Monterosso. E poi mi faccia sapere.

Saluti
Andrea Poggi

Recensito 11 aprile 2017

Se desiderate camere da utilizzare come una pista da ballo non venite nelle 5 terre. Qui lo spazio delle case e nelle case è quello rubato da generazioni che se lo sono conquistato a fatica. L'albergo La Spiaggia non fa eccezione a questa regola generale ma non può e non deve essere altrimenti. Il locale è più che onesto. Le camere sono pulite ed in ordine. Il proprietario è da ascoltare perchè le sue storrie sono spaccati di un tempo andato e viste attraverso gli occhi di una persona intelligente e aperta. Cordilalissima e disponibile la figlia alla reception. Un ambiente familiare e come tale va vissuto. Comodo alla stazione, alla spiaggia, al centro e raggiungibile anche con l'auto.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia