Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dal 1-3 settembre abbiamo soggiornato nel Hotel Palme, Monterosso. L'albergo dispone di un parcheggio per le auto, le stanze sono per il mio parere un pochino piccole. Purtroppo la Miami doccia funzionava solo con l'acqua tiepida, ma in cambio abbiamo avuto un balcone con la camera quadrupla.

Con le nostre modelle ritorneremo il 31.8-2.9.18

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nell'hotel per 3 giorni per lavoro. Il personale è sicuramente cordiali ed un punto di forza di questa struttura che sebbene non sia di nuova costruzione è ben tenuta con un bellissimo spazio all'aperto, e parcheggio interno. Ogni ambiente è ben curato e pulito, stanze comprese. Quest'ultime dotate di condizionatore(anche se datato), balcone o terrazzino, televisore con canali internazionali, frigobar. La colazione sebbene non soddisfi le aspettative di un 4 stelle come scelta, le supera ampiamente come qualità: ottimi dolci, un delizioso gateaux di patate, affettati e formaggi, uova da cuocere nell'apposito bollitore, succhi, espressi etc da apposita macchinetta, pane con tosta pane e marmellate, miele e nutella, e una grande quantità di frutta!
Bar abbastanza fornito con una buona lista cocktail a partire da 6 euro.
Il costo delle stanze è abbastanza elevato data la zona ma devo dire che il mio soggiorno è stato veramente soddisfacente . I cani sono ben accetti!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per 1 fine settimana. Camera quadrupla molto bella e spaziosa. In realtà erano due camere. Pulito, silenzioso, ben arredato. Unico neo : a colazione non servono ne caffè ne cappuccino al tavolo. Forse perché la loro clientela nordica beve indifferentemente il caffè dal distributore automatico. Prezzo altino ma siamo a Monterosso.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Già gentilissimi quando ho chiamato per prenotare, il giorno prima del mio arrivo. Stanza spaziosa, balcone con sdraio, tavolo con ombrellone e due sedie, grande quasi quanto la stanza. TV, aria condizionata, letto comodo, silenzio e bagno pulitissimo. Staff gentile e disponibile, tutti sorridenti! Colazione abbondante e ricchissima, dai prodotti confezionati senza glutine, alle uova crude (!!) con tanto di boiler per farsele in camicia. Uno spettacolo! Giardino frontale con tavolini, salottino interno con wifi e internet point e il giorno della partenza (cioè adesso, sono ancora qua) ci hanno detto che non solo potevamo lasciare i bagagli, ma che avremmo anche potuto fare la doccia nei bagni di cortesia. Una cosa decisamente non scontata! Posizione perfetta, davanti alla spiaggia e alla stazione, e lontana dalla confusione. Sicuramente tornerò. Complimenti!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buongiorno, ho soggiornato con la mia fidanzata dal 12/8 al 17/8 , il personale è stato disponibile e gentile sin dal check in fino al check out , la pulizia è eccellente, la colazione altrettanto eccellente e molto varia, l'unica pecca sono le stanze non molto moderne per essere un 4 stelle ma onestamente per chi come noi in camera rimaneva poco e niente è passabile! Consiglio a chi è senza grosse pretese

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia