“Non male”

Classificato al n.17 di 20 hotel a Monterosso
Milano Lombardia
“Non male”
Recensito il 20 dicembre 2011

Ho soggiornato solo una notte in questo albergo alla fine di settembre tramite la Proloco .
E' situato all'interno di un bel giardino con un piccolo parcheggio che ho avuto la fortuna di utilizzare. Camera nella media, pulita con un bel balcone. Punto negativo il bagno : era talmente piccolo che aprendo la porta questa andava a sbattere contro la tazza del water. Trattandosi di una sola notte non ho ritenuto fare lagnanze anche perchè la bellezza di Monterosso ha compensato il disagio patito.. Colazione nella media con molte mosche nella sala. Personale non particolarmente gentile. Non mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo soggiornato per 1 settimana, la ragazza giovane alla reception è molto gentile, cordiale, disponibile se si chiedono informazioni.
Invece la signora, che ritengo sia la padrona, molto meno cordiale, non è simpatica per nulla.
Le camere sono pulite, belle. Peccato perchè mancano i balconi dove poter stendere magari la biancheria ad asciugare.
La colazione è nella media, siamo rimasti male perchè ho chiesto un cappuccino, poi ne volevo un secondo e mi hanno detto che sarebbe stato un extra. Cosa negativa, per un 4 stelle ritengo che si possano avere più cappuccini... In altri hotel 3 stelle ne prendevo anche 3 e mi dicevano che potevo prenderne quanti ne volevo.
Le cameriere che girano non sono così simpatiche, abbastanza svogliate.
Il prezzo è elevato secondo me, 160 euro per una doppia b&b.
Comunque si dorme bene, la camera e' ok.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Novara, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

positivo:la mia camera, al quarto piano,godeva di una discreta vista.Per il resto non c'è molto da dire,dovevo passare solo una notte,ma nelle due giornate che ho passato a monterosso,il tempo passato all'hotel non è stato il migliore e non penso che valga le quattro stelle.Alla proloco,dove sono andato per cercare un albergo dove dormire,la sig.ra al banco"molto disponibile" mi garantiva che all'hotel c'era il posto,e anche il posto auto e che il costo per un pernotto in una doppia era di 140,00 euri.Alla reception dell'hotel,una sig.ra,a mio avviso non altrettanto disponibile,mi faceva subito notare che il prezzo sarebbe stato di 160,00euri ma che per questa volta.....,in compenso il posto auto non c'era più.Morale,l'automobile è rimasta a quattro km.dall'hotel,con le borse degli indumenti....!

I viaggiatori adorano questi hotel a Monterosso

Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo prenotato una quadrupla x una notte fidandoci delle descrizioni fatte su internet da altri ospiti, ma telefonando x la disponibilità la prima cosa che ci è stata fatta presente era che la camera costava 250 euro x 1 notte.... La camera che abbiamo avuto era di fatto una doppia con un letto a castello (se fossimo state 4 persone anziane ci saremmo divertiti!!) come da indicazione tariffaria sulla porta. Personale scortesissimo e titolare (o direttore? non essendosi qualificato) anche peggio, che di fronte alle mie rimostranze mi ha detto che l'ente turismo gli aveva riconosciuto quella topaia come quadrupla... In conclusione un vero schifo!!!! Credo che con enti del Turismo + seri il cosiddetto Hotel Palme di Monterosso 4 stelle passerebbe per ben + consono affittacamere.
Comunque giudicate dalle foto!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mondovi, Italia
Recensito il 4 luglio 2011

camere curate buon servizio hotel pulito e molto curato.personale gentil sorridente e disponibile.facil da trovare .ampio giardino con servizio bar.non lontano dalla stazione ferroviare.possibilta di parcheggio limitata al interno.il letto era comodissimo.la colazione offriva solo cibo di ottima qualita itaiana.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 27 giugno 2011

pessimo ...motel, costoso, caratterizzato da:
-poca cordialità (che si limita al momento del saldo, sanno che hai molto da lagnare e loro invece non vedono l'ora di farti fuori, liberare ingresso e posto auto -se hai avuto la fortuna, se hai fatto ore di appostamento e hai corrotto l'uscere-, questo soprattutto l'arcigna e genovesissima titolare, che potrebbe sorriderti se non sta contando i soldi;
- poco pulito;
- stanze piccole e piene di difetti;
- ristorante di bassissima qualità;
- pessima colazione con cornettini surgelati e mal scongelati...;
sconsiglio vivamente. io ci sono capitato perchè non c'erano altri hotel liberi e loro avevano stanze in abbondanza....ora capisco perchè.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 17 aprile 2011

Sono stata in quest'hotel con il mio compagno per una notte, purtroppo era l'unico disponibile.
A prima vista non è male, ampio giardino e parcheggio privato, ma una volta entrati....la camera era arredata con mobili vecchi, la porta del bagno non si chiudeva, la tv piccolissima e vecchia.
inoltre: muffa in bagno e sanitari con segni di ruggine. Colazione varia ma non di qualità.
Andava bene se avessi pagato 60 €, non 120€...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monterosso
Albergo Marina
N. 13 di 20 a Monterosso
Hotel La Spiaggia
Hotel La Spiaggia
N. 7 di 20 a Monterosso

Conosci Hotel Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palme

Struttura: Hotel Palme
Indirizzo: Via Quattro Novembre 18, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Bar/Lounge
Classificato al n.17 di 20 hotel in Monterosso
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palme 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Priceline, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palme Monterosso, Cinque Terre
Hotel Le Palme Monterosso