Recensito 6 settembre 2017

prenotato all'ultimo momento telefonando direttamente in Hotel.
ho pernottatato in una camera standard, le camere sono ampie, pulite, confortevoli, wifi perfettamente funzionante, il bagno un po' piccolo ma la doccia e' comunque abbastanza spaziosa. siamo arrivati in tarda mattinata( assolutamente per le cinque terre usare il treno) e ci hanno offerto una limonata fresca in giardino in attesa di farci accomodare, prima di mezzogiorno la camera era a nostra disposizione.
Posizione ideale nel borgo storico a due passi daIla piazza principale e dalla spiaggia di Monterosso.
Il vero plus di questo hotel e' lo staff: sempre gentile, sorridente, premuroso e ricco di informazioni su cosa vedere, dove mangiare, come muoversi. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione stupenda per scoprire un paese meraviglioso. Siamo stati accolti come dei principi in un giardino inaspettato, nel centro storico del paese, con una dissetante limonata biologica. La camera molto pulita, a tema (coralli), invitava alla permanenza. Alla mattina piacevole e golosa sorpresa una colazione veramente super , sempre a base biologica. Un albergo che merita un plauso .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un 3 stelle che ne vale 4
Se avesse il ristorante sarebbe un 4 stelle a pieni voti
Personale cortese e professionale
Ottima posizione a pochi metri dalla piazzetta prinipale
Ottimi i ristoranti convenzionati
Colazione ricca e abbondante
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Ottimo per famiglie, coppie e giovani, per tutti.
Ripeterei il soggiorno a occhi chiusi
Complimenti ❤

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

La prima volta a Monterosso mi sono innamorata dei luoghi, questa volta mi sono innamorata delle persone, dei commercianti e paesani, in particolar modo i gestori e le collaboratrici dell'hotel le colonnine in centro storico..un vero e proprio angolo di paradiso formato da persone autentiche, che con gesti semplici e gentili ti accolgono e coccolano come non ricordo prima...chiunque abbia intenzione di vistitare (e ve lo consiglio) la riviera ligure di levante passate qualche giorno a monterosso e gustatevi l'accoglienza di questo paese e se volete dormire lasciate perdere Booking e cercate l'albergo le colonnine e vi ritroverete in un luogo incantato. Non ho foto da condividere ma i luoghi e le persone mi sono rimaste negli occhi e nel cuore...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2017

La mia camera, pur dchiarata va mail disponibile alle 17.25 del 05/07/2017, mi è stata soffiata via causa prenotazione di altra persona (ubi maior...) già al momento del bonifico, alle 20.05!
Capisco l'alta stagone, capisco che era solo per una notte, ma mi è sembrata una mancanza di correttezza.
Senza alcun rancore, solo desiderio di contribuire al miglioramento comune.

Consiglio sulle camere: Fate subito richiesta dell'IBAN per bloccare la camera.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
lacolonnina, Proprietario alle La Colonnina Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2017

Egregio Signore,

alla Sua richiesta di riservazione è stata inviata l'offerta di disponibilità che c'era al momento. La situazione cambia molto rapidamente e non essendoci stata una richiesta per opzionare la camera può succedere che altri la richiedano.

Il nostro lavoro si basa sulla serietà, correttezza e il passaparola dei Clienti.

Siamo spiacenti per il malinteso ma una richiesta di disponibilità non equivale a bloccare in automatico la camera offerta.

Cordiali saluti,