“Aperitivo fuori dal caos”
Recensione di El Dorado Wine Bar

El Dorado Wine Bar
Al n.47 in classifica su 78 Ristoranti a Monterosso
Recensito 3 settimane fa

Ho bevuto un aperitivo all'ora di pranzo in questo locale che di bello ha di sicuro il fatto che si trova fuori dalla confusione del centro di Monterosso e di trovarsi in una tranquilla piazzetta all'ombra di alcuni alberi che danno ristoro dalla calura.. per il resto personale piuttosto freddo e dai pochi sorrisi e prezzi nella norma per questi posti..

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale carino e gentile
Focacce molto buone
Coperto dal sole
Location ottima
Servizio buono
Consigliato

Recensito 18 settembre 2017

Dopo un bagno di folla percorrendo i carrugi, scuriosando nei vicoli, godendosi il mare spumeggiante del bel litorale, guardando i negozietti e respirando un'aria cordiale e a tratti "porovenzale" abbiamo fatto una piacevole sosta gastronomica con le mie due cagnette sotto il tavolo.Giovani e scherzosi i proprietari.Gustosi i crostoni con il tipico pesto e le immancabili acciughe. Briciole per i piccioni.

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Le Cinque Terre sono meravigliose, la cucina ligure anche ma...hai turisti viene dato spesso il peggio possibile.
Della serie: "...ma sí...vanno e non tornano...".

In questa bellissima piazzetta a Monterosso c'é un locale, El Dorado, dove finalmente questo non avviene, se vuoi mangiare un buon piatto di trofie con il pesto, lo trovi!!!
Il pesto si sente, é diverso da quello comprato: un colore chiaro, un gusto "lungo" e vellutato.
Complimenti!!!

Entusiasta del gusto del pesto ho chiesto di parlare con i due giovani ristoratori (Gianluca e Marta) i quali credono che dare del cibo "sincero" sia un bel modo per passare il molto tempo lí, in maniera piacevole, con la soddisfazione di veder sedere ai loro tavoli i turisti ma anche, soddisfazione ancora maggiore, gli stessi concittadini di Monterosso o di Vernazza.

Mi sono piaciuti e consiglio di fermarvi a provarlo anche solo per provare i vini particolari proposti o un cocktail dall'entusiasta Dennis.

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato mezzora per ordinare,un'altra mezzora per ricevere le nostre due focacce arrivate fredde,con pochissima guarnizione e e servite con un unico panaretto per due persone.ok che nn si paga il coperto ma senza tovaglietta e un panaretto in due mi pare eccessivo..

Gli utenti che hanno visto El Dorado Wine Bar hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci El Dorado Wine Bar? Condividi la tua esperienza!

;