Recensito il 31 agosto 2017

Siamo stati in questo hotel per quattro giorni lo scorso luglio, dopo 13 anni.
Apprezziamo molto la cortesia e la professionalità di tutto lo staff.
Il ristorante Belvedere, nei paraggi del centro di Monterosso, che è sempre gestito dalla proprietà dell'hotel, offre portate di qualità eccellente, molto generose e con prezzi modici.
Ricordiamo che oltre al solito giro delle Cinque Terre, merita una visita a Levanto e Bonassola (meta quest'ultima che ci è stata proprio consigliata dal gestore e che si può raggiungere facendo una bella passeggiata da Levanto).

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2017

Ho soggiornato 2 notti all'hotel Punta Mesco con il mio compagno e ci siamo trovati benissimo. Camere pulite e tutte rimodernate. Colazione ottima. Ottimo il parcheggio dell'hotel che evita disturbi e meraviglioso il bagno al piano terra disponibile per tutto il giorno della partenza nonostante la camera debba essere liberata alle 10.00 del mattino. Il personale è cordiale e completamente a disposizione. Consiglio questo hotel e ci ritornerei volentieri!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Disponibilità e cortesia dalla prenotazione al check out,
Camera pulita, essenziale e funzionale,
Piccolo dehor privo di affaccio ma utile per stendere e riporre attrezzature mare,
Buona la colazione e i servizi proposti,
100 punti al personale accogliente , professionale e divertente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione: comodo al treno al centro di monterosso e alla spiaggia. Il parcheggio é incluso e si trova proprio di fronte all' hotel. Ottima pulizia. cordialitá e disponibilitá da parte del personale.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un week end in questo grazioso albergo.La posizione è ottima , il personale cordiale e molto disponibile. Hotel pulito con colazione inclusa e Wi-Fi . Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici