“Finalmente”

Al n.1 in classifica su 79 Ristoranti a Monterosso
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posticino delizioso tra i vicoli di Monterosso, finalmente nelle cinque terre un posto dove ho mangiato bene! Moreno cucina divinamente, ottime le trofie al presto fatto in casa, buonissime e cotte a dovere anche le orecchiette alle vongole. Insomma una sosta piacevole da tutti i punti di vista, inclusa la simpatia con cui Moreno e la sua signora intrattengono gli ospiti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.127)

Recensito 1 settembre 2017

Locale situato in angolo al corso principale, ha alcuni tavolini sia all'interno che all'esterno. Personale gentile e servizio rapido. Buone le paste ai vari frutti di mare e pesce. Da ripetere.

Recensito 1 settembre 2017

Piccola gastronomia nel centro di Monterosso dove si mangia benissimo. Ottima la zuppetta di cozze, vongole e polpetti, buonissime le insalate di polpo e patate, gamberi e asparagi, polpo, fagioli e mais, fantastico il pescespada o il salmone. Sicuramente si mangiano le migliori trofie con il pesto della zona. Ci siamo andati a cena e tornati i giorni dopo a pranzo e cena. Consigliatissimo

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di una piccola gastronomia con la disponibilità di pochi tavoli all'esterno, motivo per cui è consigliabile, se ci si vuole sedere, arrivare sul presto, non essendo possibile prenotare.
Modalità di scelta: sono esposti vari sughi e specialità di pesce, che possono essere mangiati direttamente così o accompagnati dal tipo di pasta che si preferisce.
La qualità del cibo è senza dubbio ottima, e il personale efficiente e cortese. Consiglio vivamente!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

il posto ė semplice e alla buona, si tratta di una gastronomia con tavolini fuori nel centro di Monterosso.
Bisogna aspettare un po' per sedersi ma poi il servizio ė veloce, si sceglie all'interno e poi ci pensano loro a portare al tavolo.
Porzioni abbondanti di buona qualità, personalmente ho preso fettuccine fresche con acciughe pinoli olive e pomodorini, davvero una bontà ad un prezzo onestissimo.
Insomma rapporto qualità prezzo ottimo.

Gli utenti che hanno visto Gastronomia San Martino hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Gastronomia San Martino? Condividi la tua esperienza!