“Da provare”

Al n.4 in classifica su 80 Ristoranti a Monterosso
Descrizione: chiusura invernale
Descrizione: chiusura invernale
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente, personale cordiale e attento. Cibo ottimo. Consigliatissimo. Tigelle fantastiche

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.324)

Recensito 3 agosto 2018

Cibo e prezzo nella norma, nulla di speciale. Forti ventilatori puntati addosso tutta la cena. Ho richiesto fattura fiscale che non mi hanno rilasciato nemmeno dopo due mesi di solleciti telefonici ed in mano ho solo uno scontrino pari ad un terzo dell'importo pagato.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e semplice, ma arredato con cura. L'ambiente è accogliente ed il personale molto gentile e disponibile.
Il menú propone degustazioni sia di terra che di mare, piatti più vicini alla tradizione ligure ed altri tra i più famosi italiani.
Noi abbiamo cenato con il tagliere di affettati e formaggi. Abbondante e molto vario, accomoagnato da tigelle di produzione propria.
A seguire un ottimo caffè.
Prezzi gusti, simili con quelli di altri locali della zona.
Ci siamo trovati davvero molto bene.

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale a mio parere è meraviglioso! Intimo e caratteristico! Servizio eccellente, il mio compagno ha problemi allergologici e subito si è presentata la proprietaria! I piatti erano davvero sublimi, curati e abbondanti!
Non potete non andarci! TOP!

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Quando qualità dei piatti, servizio cordiale, quantità abbondanti e prezzi ragionevoli si incontrano, si è finiti in un posto speciale.

Consigliati i taglieri e le lasagne al pesto.

Gli utenti che hanno visto Da Eraldo hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Da Eraldo? Condividi la tua esperienza!