“Cena fantastica !!!”

Al n.3 in classifica su 77 Ristoranti a Monterosso
Descrizione: chiusura invernale
Descrizione: chiusura invernale
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Finalmente siamo riuscita a cenare , posto prelibato .. sempre pieno , tutto buono , i piatti sono preparati con cura e sono molto abbondanti il prezzo adeguato .

Recensioni (1.009)

Recensito 5 settembre 2017

Abbiamo scelto questo ristorantino perché piacevolmente colpiti dai piatti serviti ai tavoli esterni.
abbiamo scelto per un Insalata Portofino, (ottima!!) e una Pasta frutti di mare altrettanto buona, il tutto accompagnato da del pane fatto in casa e cotto su una piastra al momento (molto sfizioso).
il locale è arredato con gusto. Personale forse non molto attento e preparato ad eccezione della proprietaria, molto cordiale e disponibile.

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati attratti dal locale per diversi motivi: i piatti che abbiamo visto servire dai camerieri ai tavoli, la grande affluenza, e lo stile. Abbiamo ordinato 2 primi: pappardelle con gorgonzola e noci e pappardelle con pesto, pomodorini, olive e pinoli (ligure). Prendiamo pappardelle e non spaghetti perché consigliati dalla cameriera, gli spaghetti a suo avviso non si prestavano al condimento anche perché sarebbero venuti al dente. La pasta proposta però è risultata avere il problema opposto: molto scotta, e pesante. Condimento eccessivo che quasi nauseava. Purtroppo posso giudicare solo sulla pasta ma mi meraviglia comunque vedere le recensioni (che mi avrebbero fuorviato) e non capisco come possa avere un punteggio così alto. Mi trovo invece d'accordo con quelle poche valutazioni basse (e secondo me veritiere) che ne evidenziano i principali difetti: cucina non "fresca", piatti pesanti, e posto che può "ingannare" i turisti stranieri con un livello di pasta che può andar bene per loro ma non per noi italiani. Dispiace mettere 2 stelle e non almeno 3, ma evidentemente abbiamo sbagliato anche noi le ordinazioni. Chissà se con altri piatti al posto della pasta avremmo avuto un'esperienza migliore.

Recensito 1 settembre 2017

Siamo stati in questo piccolo locale a cena . Piatti presentati bene e curati. Personale gentile. Però un po' troppo da stranieri. Al pesto non si aggiunge la panna!

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è piuttosto piccolo con tavoli angusti in cui non si sta particolarmente comodi. L'arredamento fa di tutto per ricordare (ai turisti stranieri probabilmente) che si tratta di un ristorante italiano. Il personale però fa di tutto per far star bene la gente in un ambiente tutto sommato piacevole e pulito. Il cuoco propone piatti interessanti, mai banali, preparati al momento nella cucina a vista con materie prime di buona qualità. Consiglio in particolare la pasta fresca che sembra essere una delle specialità della casa. Molto buono anche l'antipasto misto di mare. Consigliati anche i dolci della casa. Molto cortese e professionale il personale, i prezzi non sono contenuti ma abbastanza in linea con gli altri locali del posto.

Gli utenti che hanno visto Da Eraldo hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre
Monterosso, Cinque Terre

Conosci Da Eraldo? Condividi la tua esperienza!