“Bella scoperta”

Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: piatti tipici liguri
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con la famiglia in una giornata di relax a Monterosso, abbiamo mangiato tagliolini alle vongole e zucchine decisamente buoni, muscoli (cozze) alla marinara e polpo con patate anche queste due portare degne di nota, il tutti annaffiato da un ottimo 5 terre Doc.
Prezzo nella media
Consigliatissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.186)

Recensito 13 agosto 2018

Ottimo il servizio, Alessandro ci ha trattati come una famiglia, il suo cibo perfetto saporito, tutti i profumi della tradizione ligure, come il pesto o i ravioli frutti di mare, il polpo con patate il dolce con noci e pinoli, il tutto poi con l'offerta dello sciachetrà e la crema di limoncino. Ci ritornerò, ho già prenotato per ferragosto. Lo consiglio vivamente. Franco e Cris.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

All’interno dei vicoli di Monterosso vecchia questo ristorantino è davvero una chicca. Ottimo servizio veloce e attento.
Abbiamo preso dei primi buoni ed abbondanti ed una impepata di cozze e vongole davvero gustose. Prezzo quasi irrisorio. Una ottima pausa e poi di nuovo al mare!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prime tre giorni a Monterosso e tre sera a cena in questo ottimo ristorante.
Servizio impeccabile
Cibo squisito
Il conto proporzionato alla qualità del cibo mangiato
Complimenti e chissà se sarà quattro su quattro ...

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata a Monterosso dopo tanti anni e sono rimasta più che soddisfatta di qst visita, un borgo incantevole pieno di fascino, sono venuta con amici in giornata x relax, alla sera abbiamo mangiato in qst ristorante, siamo rimasti positivamente colpiti x tutto, cortesia, professionalità, disponibilità, con il sorriso sempre e comunque, ma soprattutto un 10 e lode per quanto riguarda quello che abbiamo mangiato, un primo, tra i quali i pansotti alle noci e le trofie al pesto, ottimi di altissima qualità e x finire dolci fatti in casa, superlativi, direi che se vi capita di venire in qst bellissimo posto e d’ obbligo venire qui a mangiare. Alla grande!

Gli utenti che hanno visto L'Osteria hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci L'Osteria? Condividi la tua esperienza!