“Ci siamo!”

Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: piatti tipici liguri
Recensito 8 ottobre 2017

Nel centro storico di Monterosso al mare un locale piccolo ma l'organizzazione con la quale si muovono le persone che ci lavorano non fanno assolutamente percepire che il locale sia piccolo. A spazi limitati corrisponde una buonissima cucina, abbiamo provato acciughe di Monterosso, polpo, trofei rigorosamente al pesto e ravioli ai crostacei. Il tutto con un'ottimo Vermentino. Cortesia e simpatia del personale, De Andrè in sottofondo, conto onestissimo...da qui il titolo della recensione: ci siamo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.024)

Recensito 7 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ravioli e acciughe davvero speciali. Cliente coccolato da personale gentile e preparato su cio che viene offerto, bravi veramente bravi!

Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante situato nel budello di Monterosso ,super trafficato dal via-vai dei turisti .
Tavoli in posizione rialzata e dominante del passaggio turistico.
Servizio informale ,educato,e attento .
Cibo buonissimo e abbondante .
Prezzi perfetti per qualita' servita.
Tutto perfetto ...torneremo sicuramente .
Complimenti a tutto lo staff.

Recensito 26 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Da tempo non mangiavo pesce così bene! Antipasto fantasia di mare eccezionale con pesce freschissimo. Ottimi anche i ravioli di branzino e scampi e i dolci fatti in casa. Prezzo onesti, proprietario e camerieri molto simpatici e gentili

Recensito 26 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Considerate le ottime recensioni abbiamo cenato qui una sera. Nulla da dire sulla gentilezza ed organizzazione del personale, ma mangiare bene per me è tutt' altra cosa. Crostacei e filetto di rana pescatrice al forno non all' altezza del prezzo del piatto (eur 35 x 2 persone); filetto di branzino alla ligure al di sotto di ogni aspettativa, poco gustoso e le verdure che l'accompagnavano immerse nell' olio; pansotti alle noci discreti ma nulla di più. Peccato perché avevamo scelto questo locale confidando in un' ottima cena.

Gli utenti che hanno visto L'Osteria hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci L'Osteria? Condividi la tua esperienza!