“Quando tornero in Liguria ci Ritornerò”
Recensione di L'Osteria

L'Osteria
Al n.9 in classifica su 79 Ristoranti a Monterosso
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: piatti tipici liguri
Recensito 21 settembre 2017

18 Settembre per un paio di giorni, ci siamo lasciati guidare dal nostro fiuto per trovare una buon locale per una cena leggera a base di pesce. E siamo stati soddisfatti al cento per cento sopratutto pesce 1 qualità . Gentilezza accogliente e accuratezza nel servizio, ambiente molto piacevole, e soprattutto cibo eccellente,
PS.Grazie a Ale... per la spiegazione del locale, spiegazione dei piatti che à portato.
prezzo giusto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.186)

Recensito 18 settembre 2017

Ottimo ristorante, con tavoli che danno sulla via principale di Monterosso.
Sono stato ieri a pranzo.
Nonostante fosse pieno, il servizio è stato velocissimo.
Molto professionali i camerieri e il gestore del locale.
Prezzi decisamente onesti, se raffrontati alla concorrenza sul posto.
Squisite le trofie ai frutti di mare, e il secondo (che non ricordo come si chiama) servito su una pirofila in coccio (una sorta di pasticcio con pesce e patate)
Molto puliti i bagni
Vivamente consigliato

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Andare in un ristorante dove sai che mangerai bene , venire accolti con un sorriso dallo staff, essere "accudito" con cortesia, pagare il giusto.....ma cosa vuoi di più? Importante: è meglio prenotare - il locale, accogliente, è piccolo!!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Staff sono tutti dolcissimi,seguendo loro consigli abbiamo preso sia filetto di branzino e la zuppa di pesce misto. Il cibo è eccellente. Complimenti !!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati, ma i posti a tavola erano tutti occupati, sia dentro sia fuori; abbiamo prenotato, siamo tornati dopo circa mezz'ora e ci siamo accomodati fuori. Tutti piatti di mare, solo l'imbarazzo della scelta. Abbiamo optato per i tagliolini, ottimi anche i dolci. La cortesia e la simpatia del personale si sono aggiunte al cibo di ottima qualità.
Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto L'Osteria hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci L'Osteria? Condividi la tua esperienza!