“Ottimo pranzo e ottimo personale”
Recensione di Il Piccolo Diavolo

Il Piccolo Diavolo
Al n.11 in classifica su 77 Ristoranti a Monterosso
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo durante il nostro tour delle 5 terre: esperienza molto positiva. Personale cordiale ed accogliente. Alici ripiene molto buone, polpo con patate fresco di giornata, gustoso antipasto delle 5 terre, Acqua,vino,2 caffè : 53 euro. Che dire? Ottimo rapporto qualità prezzo. Se passate di Qui, consigliamo di fermarsi.

Recensito 6 settembre 2017

Ci siamo recati a pranzo a "Il piccolo diavolo" la prima domenica di settembre.
Il personale cortese e sorridente.
Il cibo era squisito e servito rapidamente.
Abbiamo apprezzato particolarmente la calamarata ottima:-)
Il locale si trova in una delle viette di Monterosso, caratterizzzata dai tanti ristorantini e dai negozi di ricordini e grazie all'ampia vetrata da la possibilità di vedere il viavai di turisti.

Recensito 31 agosto 2017

Siamo stati in questo ristorante a pranzo in giugno.
Ottimo cibo, prezzi buoni, pulito, atmosfera gradevole, proprietaria molto simpatica e disponibile!
Se dovessimo recarci di nuovo a Monterosso, andremmo ancora lì a pranzo o cena.
Antonella e Maurizio - Pieve Emanuele Mi

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale carino in centro, ci siamo stai due volte , la prima a pranzo , trovato passeggiando, buono l antipasto di mare ed i dischi di pasta conditi con pesce ed il polpo arrosto, soddisfatti abbiamo prenotato per la cena.
La sera il tavolo che ci avevano dato era pessimo in mezzo al passaggio. Se prenoto datemi un buon tavolo, alla cameriera più grande di età non è piaciuto il mio commento al riguardo, ordiniamo antipasto secondo e uno spriz, alla risposta negativa se prendevamo dessert è arrivato il conto. Lo spritz non lo avevamo finito. Scortesi.
Meno male che non abbiamo preso la frittura di pesce, ci sono "belle recensioni " in merito!

Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo terminato un’intensa giornata nelle incantevoli cinque terre in questo ristorante situato in centro Monterosso. Cena più che buona, abbiamo provato i corsetti al pesto con acciughe e pinoli, la frittura mista di pesce e il filetto di branzino. Tutti e 3 i piatti erano gustosi e le porzioni abbastanza abbondanti. Buono anche il vino doc delle cinque terre. Personale gentile, servizio rapido e prezzi nella media. In sintesi ristorante consigliato!

Gli utenti che hanno visto Il Piccolo Diavolo hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Il Piccolo Diavolo? Condividi la tua esperienza!