Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Peccato!bella location ,bella posizione,ma non vale €180.Caro per cosa ti offre.:senza ascensore fino al terzo piano e pazienza,ma la cortesia e la gentilezza è davvero un opzional!Titolare piuttosto arrogante.In camera una sola presa,in bagno prodotti scarsi.La colazione scarsa.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2017

Visto il prezzo elevato ( 200 euro a notte per una camera matrimoniale) mi aspettavo un albergo decente. Purtroppo i difetti riscontrati sono molti : nel bagno due misere bustine di bagnoschiuma , camera piccola, non c'è ascensore ( sconsigliato a persone di una certa età soprattutto se la camera è al terzo piano!), colazione molto modesta ( inclusa nel prezzo), TV mal funzionante, pagamento immediato appena messo piede in hotel , parcheggio pubblico a pagamento ( 25 euro al giorno). L'unica cosa davvero stupenda è la vista dalla camera fronte mare ! Quella davvero merita!

Consiglio sulle camere: Consiglio stanza vista mare al terzo piano ( attenzione, non c'è ascensore)
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel classico, ma basico. Location spettacolare, staff gentile, colazione sufficiente. Camere nella norma. Il relax è assicurato, nonostante la posizione centrale si guadagna in riservatezza e tranquillità. La vista della camera è ineguagliabile

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 ottobre 2016

Con un titolo cosi sarà facile intuire cosa offre in tutta la completezza la gestione dell’Hotel. Tralascio la bellezza del posto, infatti, con amici abbiamo trascorso una notte per percorrere in due giorni i sentieri delle cinque terre. Quindi, abbiamo pensato di prenotare in un albergo a tre stelle. Le camere sono piccole e i servizi non adeguati al prezzo per una notte con prima colazione, il bagno della singola sembrava una cabina telefonica, ci sono tre piani (senza ascensore) la colazione al mattino molto scarsa, il personale in termini di gentilezza e attenzione verso il cliente è qualcosa di alieno forse con l’ultima alluvione è finita nel mare. Al contrario in Romagna un tre stelle ti offre il doppio del servizio. Credo che tutto questo succede quando c’è tanta richiesta e poco da offrire, non credo che ritornerò, meglio dormire altrove e pianificare meglio i tempi di spostamento con i mezzi pubblici, forse si risparmia!

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel questo estate una settimana . Ambiente bello.ottimo paesaggio. .avevamo colazione inclusa. Secondo me la colazione e da migliorare. Per una camera matrimoniale 170 euro un po esagerato. Comunque tutto sommato per il bellissimo mare ci ritornerò.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia