“Buona cena in un posto splendido”
Recensione di La Cantina Di Miky

La Cantina Di Miky
Al n.21 in classifica su 80 Ristoranti a Monterosso
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Cucina locale, Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: SIAMO CHIUSI PER LA STAGIONE (2018), RIAPRIAMO PER LA PRIMAVERA
Recensito 13 agosto 2018

Dehor in posizione splendida, sul lungomare di Monterosso.
Il locale è nella media, il servizio è affidato ad un personale giovane ed affabile.
Le pietanze sono molto buone, così come i vini serviti; il conto non è dei più economici, ma nella media, considerato anche il contesto.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.355)

Recensito 7 agosto 2018

Ci sediamo ad un tavolo esterno, per consumare un pasto veloce tra un bagno ed un altro. Uno sgarbatissimo cameriere ci porta il menu, il tavolino è senza tovagliette e cosi resterà anche alla portata delle pietanze , non sapevamo dove appoggiare le due risicatissime fettine di pane. Chiediamo un supplemento di quest'ultimo ad un'altra sgarbatissima ragazza che con sufficienza ci porta un cestino con ulteriori 4 fettine. Abbiamo mangiato una ridottissima porzione di insalata di polpo (senza dubbio buona) due bottiglie di acqua e caffè BEN 44 euro. Mi sarei dovuta insospettire poiche sono gli unici che non hanno il tariffario in vista.

Data della visita: agosto 2018
CantinaDiMiky, Owner alle La Cantina Di Miky, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2018

Buongiorno,
Innanzitutto vorrei iniziare dicendo che siamo molto dispiaciuti se non si è trovata bene nel nostro locale, ma vorrei spiegare solo due cose. I nostri sono tutti ragazzi giovani ma preparati, sorridenti con tanta pazienza (soprattuto in questo caldo quando vengono anche maltrattati senza motivo, ma purtroppo questo è il rischio del mestiere) e per questo mi vedo costretto a contraddirla dicendo che sono tutt’altro che "sgarbatissimi". Non riesco a capire cos'hanno fatto neanche - lei ha chiesto del pane, ed è stato portato....
I prezzi sono ben esposti al menù all’entrata e al menù che porgiamo al cliente una volta seduto al tavolo in modo che possa scegliere ciò che desidera, se i prezzi sono troppo elevati lo stesso cliente può decidere benissimo di alzarsi e andarsene. Un'altro punto - un insalata di polpo, 2 acqua, 2 caffè e 2 coperti non viene 44 euro ma invece 26 euro, quindi lei non sta dicendo proprio la verità...
Comunque, grazie per il suo contributo, cerchiamo sempre di migliorare.

Recensito 2 agosto 2018

Ottimo dehor esterno direttamente sul mare. Eccezionale la gentilezza del personale. Squisiti i piatti gustati, in particolare il tris di acciughe

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

È un posto assolutamente nella media, e quando un posto è assolutamente nella media anche i prezzi devono essere adeguati alla media.
In più il servizio è scarso.
Spiego perché. Quando con 38 gradi un cliente ordina dell'acqua e la servi calda, non puoi andare via come nulla fosse, come minimo devi proporre di portare del ghiaccio. Non credi? Anche perché una bottiglia da 75 costa 3 euro. TRE EURO. Vabbè.
Poi, si ordina l'orata , che poi diventa un trancio di orata, a vederlo era la metà del trancio di un orata, ok. Erano comprese nel piatto le patate al forno che purtroppo erano terminate per cui proponi di aggiungere più insalata, non è che hai dimenticato a dirlo al cuoco?Ma comunque Grazie, So dove non tornare a mangiare :)

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente dove poter terminare la giornata a Monterosso cenando su vista mare,personale disponibile e gentile!!!
Semplicemente fantastico

Gli utenti che hanno visto La Cantina Di Miky hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre
Monterosso, Cinque Terre

Conosci La Cantina Di Miky? Condividi la tua esperienza!