“La qualità c'è, il prezzo pure e anche troppo.”
Recensione di La Cantina Di Miky

La Cantina Di Miky
Al n.21 in classifica su 80 Ristoranti a Monterosso
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Cucina locale, Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

È un posto assolutamente nella media, e quando un posto è assolutamente nella media anche i prezzi devono essere adeguati alla media.
In più il servizio è scarso.
Spiego perché. Quando con 38 gradi un cliente ordina dell'acqua e la servi calda, non puoi andare via come nulla fosse, come minimo devi proporre di portare del ghiaccio. Non credi? Anche perché una bottiglia da 75 costa 3 euro. TRE EURO. Vabbè.
Poi, si ordina l'orata , che poi diventa un trancio di orata, a vederlo era la metà del trancio di un orata, ok. Erano comprese nel piatto le patate al forno che purtroppo erano terminate per cui proponi di aggiungere più insalata, non è che hai dimenticato a dirlo al cuoco?Ma comunque Grazie, So dove non tornare a mangiare :)

Scrivi una recensioneRecensioni (1.353)

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente dove poter terminare la giornata a Monterosso cenando su vista mare,personale disponibile e gentile!!!
Semplicemente fantastico

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio il bianco della casa, ottimo come aperitivo pre cena. Posto comodo, sul lungomare. Personale giovane e cortese.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di buona qualità di pesce ma con piatti miseri in confronto al prezzo, non concorrenziale con altri nei dintorni

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino sul mare..ottimo sfondo..locale per turisti..cibo buono ma decisamente caro..va beh siamo alle cinque terre..non ho visto nulla di tanto economico, però mi sembra un po eccessivo..un primo 16€ acqua 3€ caffè e coperto 2€ ciascuno. A dir la verità avevamo sbagliato ristorante con quello accanto e una volta seduti abbiamo visto i prezzi nel menu.. volevamo quasi andar via..ci ha fatto cambiare idea le pietanze che ci allettavano. Piatti con ingredienti freschi e servizio veloce. Non mi pento di esserci stata ma non ci tornerei..specialmente con i bambini una patatina fritta 6€!

Gli utenti che hanno visto La Cantina Di Miky hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci La Cantina Di Miky? Condividi la tua esperienza!