“Una simpatica sosta ”

Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una rapida sosta con una degustazione deliziosa di acciughe di Monterosso , una vera prelibatezza di acciughe ripiene, in carpione , in spiedino e con il crostino di pane. Buona qualità, semplicità e gusto con la vista sulla baia di Monterosso.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.337)

Recensito 25 settembre 2017

Ci sono stata ad agosto con mia sorella ed ho scoperto un posto è veramente molto carino! Vini e primi di pesce sono ottimi. Il personale molto cordiale e disponibile. Prezzi nella media per la zona. Consigliato

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo seduti per caso mentre camminavamo per il lungomare.
Tutto buonissimo e il giardino interno è davvero molto carino come location.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per cena il sabato sera. Tra insalata di mare (da consigliare), pesce ecc oltre al gelato e l'obbligato cafè abbiamo speso per persona meno di 20€.

Ritorneremo l'anno prossimo

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena per due buonissima, abbiamo ordinato un tagliere di affettati e formaggi misti tipici, due calici di vino di Vernazza (molto buono), i riccioli agli scampi e pomodorini squisito e pasta al tipico pesto genovese. La pasta si sentiva che era fresca con una ottima cottura. Ci hanno servite subito con il giusto tempo di attesa.
Cameriere molto simpatico e cortese.
Il tutto con vista sul mare.

Gli utenti che hanno visto La Cantina Di Miky hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci La Cantina Di Miky? Condividi la tua esperienza!