“Ottimo Scoglio!”

Al n.22 in classifica su 79 Ristoranti a Monterosso
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Nella baraonda di ristoranti per turisti con menù kilometrici, mi sono imbattuta in questa trattoria semplice, arredata con buon gusto. Ho trovato la cucina innovativa ma con una buona fedeltà alla tradizione, buone materie prime, conto onesto e un buonissimo spaghetto allo scoglio! Bravi!

Recensito 20 giugno 2017

Bella location, abbiamo preso un assaggio di acciughe come antipasto e spaghetti allo scoglio con una buona bottiglia di Vermentino. Tutto molto buono, prezzo nella norma considerando una cena di pesce.

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato gli gnocchi agli scampi per due. Veramente ottimi e ben preparati. Raramente faccio la scarpetta con il sugo delle paste, stavolta non mi son potuto sottrarre! Locale senza pretese, migliorabile su alcuni aspetti ma che ci ha soddisfatto, nonostante alcune recensioni che facevano temere il peggio.

Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Viste le ultime recensioni negative e l'ottimo giudizio di un monterossino su questo ristorante, ho deciso di provare a cenare in questo locale. Come antipasto ho scelto una porzione di acciughe in carpione che ho diviso con mia moglie. Porzione generosa e ottimamente cucinata. Come secondo, un fritto misto e totani alla griglia con insalata. Una bottiglia di acqua e una bottiglia di vino della cantina Sassarini (20 €). Il conto finale è stato di 76 €. Il prezzo non è certamente economico, però sono rimasto soddisfatto e penso di ritornare per provare anche altri piatti.

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in coppia prendendo due pesce spada tra l'altro molto scarsi come quantità con vino bianco della casa e ci hanno presentato un conto di 85 euro !!!! Pensavo mi prendessero in giro !!!!! Invece ...

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Oscar hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Trattoria da Oscar? Condividi la tua esperienza!