“Romantico e rilassante!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 50 B&B in Monterosso
Torre Del Greco, Italia
“Romantico e rilassante!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Nella ricerca a tappeto sul sito dei B&B ci siamo imbattuti in "Villa Cristina" e siamo stati davvero fortunati! Davvero comodo come posizione sia per il mare che per il centro che per la stazione e questo e' fondamentale, ma non solo! E' sorprendente come questa comodita' possa conciliarsi cosi' bene con la pace e la tranquillita' che questo posto ti offre assieme al panorama: da un lato di uno splendido mare, dall'altro le montagne della Liguria ricche di vegetazione! E poi quelle camere mansardate e con un tocco di colore pastello davvero rilassante, bagno comodo, pulizia ottima, nuovo e tenuto bene. Inoltre l'ospitalita' e la gentilezza di Cristina fanno da cornice a tuttto cio'! Da non trascurare la colazione ricca e completa con cornetti freschi tutte le mattine. Non c'e' che dire e' la soluzione ideale per visitare le cinque terre anche da un punto di vista economico.

Business
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Dopo tanti anni abbiamo deciso di rimanere in Italia per le nostre vacanze al "mare". Abbiamo scelto Monterosso come meta seguendo il cosiglio di alcuni amici, con l'opzione B&B per la prima volta. La scelta si e' rivelata Ottima. Le 5 Terre sono veramente uniche, l'accoglienza di Cristina e' stata squisita, la camera era molto accogliente, pulitissima e dotata di tutti i confort, e cosa molto importante veramente a 5 minuti dal mare e a 10 dal centro storico.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
lecco
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Consiglio a tutti il paradiso delle 5 terre....e soprattutto Villa Cristina...Otime camere molto nuove e confortevoli,servizi ottimi e la proprietaria è molto disponibile e gentile..Non dovete farvi scappare questa occasione!!!Posizione tranquilla e due passi dal centro di Monterosso ideale per Coppie

padova
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Sono stato con mia moglie nel primo week-end di giugno in questo b&b e posso ritenermi soddisfatto della scelta fatta. Camere nuove e spaziose, ben tenute e riordinate dalla gentile Cristina. La colazione è stata ottima e abbondante x cominciare al meglio la giornata ed inoltre la struttura è situata in una posizione tranquilla ma comunque comoda a tutti i sevizi. Perciò, per chi volesse visitare le cinque terre consiglio ad occhi chiusi questo b&b.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Imperia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Camere molto curate, ottimi i dettagli. Bagno spazioso. Deliziosa la proprietaria Cristina, molto gentile e discreta. Perfetta la posizione, a cinque mnt a piedi dal lungomare e dalla stazione. La possibilità di parcheggio è fondamentale, vista la zona praticamente pedonale. Prezzo contenuto soprattutto in rapporto alla qualità della location.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Alice Springs, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Il B&B Villa Cristina è risultato una piacevolissima sorpresa (peccato che il soggiorno sia durato solo tre giorni)...estrema pulizia della camera, la "Lilla", molto spaziosa, aria condizionata silenziosissima...bagno con doccia molto spaziosi, comodissimo il bollitore oltre al frigobar, due terrazzi piccini ma molto carini per gustare la colazione che ci veniva offerta con sorriso e cortesia dalla giovanissima Cristina e dal suo micio...particolare tutt'altro che trascurabile il parcheggio privato situato in un garage chiuso proprio sotto la struttura del B&B...veramente comodo...per tre giorni ci siamo dimenticati della macchina, il lungomare è a 5 minuti a piedi e proseguendo per altri 5 minuti si arriva alla stazione FS di Monterosso...
Grazie ancora a Cristina per l'ospitalità!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Struttura con 3 nuovissime stanze in mansarda a 5 minuti a piedi dal lungomare di Monterosso. Cristina mette a disposizione un parcheggio privato comodissimo per la zona.
Le stanze tutte color pastello hanno la TV, il frigo-bar, l'aria condizionata e phon.
Le due terrazze sulle quali viene servita la colazione sono intime e rilassanti e una ha un'incantevole vista mare. Il posto è silenzioso e con tanto verde attorno.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Cristina è molto gentile e disponibilie, per i più romantici consigliamo una cena dalla cugina di Cristina al ristorante il Castello di Vernazza.
Se ci andate capirete perché.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monterosso
Hotel Punta Mesco
B&B Verdeacqua
B&B Verdeacqua
N. 45 di 50 a Monterosso
3.5 su 5 stelle 9 recensioni

Conosci Villa Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Cristina

Struttura: Villa Cristina
Indirizzo: Via Padre Giovanni Semeria 19, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.22 di 50 B&B in Monterosso
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Cristina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Cristina Hotel Monterosso Al Mare
Villa Cristina Monterosso, Cinque Terre