“location ottimale, colazione abbondante”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Affittacamere Anita

Affittacamere Anita
Classificato al n.48 di 50 B&B in Monterosso
“location ottimale, colazione abbondante”

Si tratta di un affittacamere ricavato al terzo piano di un piccolo condominio.
Camera con bagno pulita e ordinata. Punti di forza: 1) la posizione a 300 metri dalla stazione; 2) una ricca colazione abbondante e con un ampia scelta sia di salato sia di dolce: era presente anche il pandolce genovese, tipico della Liguria.
Unico neo il fatto che sia senza ascensore.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
Bologna, Italia

Hotel assolutamente fuori rapporto qualità prezzo. A Monterosso si trovano strutture decisamente più convenienti e con vera vista mare. Edificio fatiscente, camere poste all'ultimo piano senza ascensore la decantata vista mare per cui si paga un sovraprezzo consiste in quello che vedete nelle foto postate: tetti, parcheggio camper e cinema all'aperto dismesso..solo alzando lo sguardo verso l'orizzonte si vedeva in lontananza.. Bagno angusto e cieco. Su una prenotazione di 4 gg volendo lasciare l'hotel dopo 2gg mi è stata fatta pagare una penale pari a 3 notti. Personale assente e poco preparato , non è stato possibile avere la fattura del soggiorno al momento del check out.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Monterosso

la spezia

Ho trascorso lo scorso weekend presso l'Affittacamere Anita: la camera ordinata e pulita e con vista mare, un ambiente tranquillo che mi ha permesso veramente di riposare, un'ottima colazione consumata in un locale veramente bello e pulito e la cordialità del personale il tutto ad un prezzo più che ragionevole hanno contribuito a farmi trascorrere un fine settimana veramente piacevole.
Da consigliare agli amici soprattutto se coppie!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Milano Marittima, Italia

All'inizio di ottobre 2010 ho pernottato per quattro notti con servizio di Bed&Breakfast, la mia camera pulita e soleggiata ha un'incantevole vista mare, anche la posizione è ottima a pochi metri dal mare e nelle vicinanze della stazione ferroviaria, cosa di cui tener conto per chi come me viaggia con una valigia importante, la colazione servita in un ambiente bello e pulito è varia ed abbondante con buffet e servizio bar per quelli che come me alla mattina amano il cappuccino caldo!
In definitiva un una struttura da consigliare per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per la pulizia cosa a cui io tengo particolarmente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Anche se non si hanno molte pretese, per 60 euro b&b a persona è legittimo aspettarsi qualcosa di più.
Tanto per cominciare, le prenotazioni online non danno l'idea di funzionare: fortunatamente, per scrupolo nostro prima del soggiorno, abbiamo telefonato per confermare e sono caduti dalle nuvole. Idem all'arrivo, anche se poi, fortunatamente, la camera scelta ci è stata assegnata. Già, le camere. Purtroppo non sono climatizzate (rumoroso ventilatore a soffitto), neanche tanto pulite (ok, cambiano la biancheria quotidianamente, ma non il copriletto, che era visibilmente macchiato di non voglio neanche sapere cosa) e il bagno non è aerato. Inoltre la "vista mare" che avevamo noi dà direttamente su un cimena all'aperto, l'ideale se vi piace addormentarvi con il dolby surround sotto il cuscino.

Per il resto questo b&b si salva per la posizione, centralissima (5 minuti dalla stazione, supermercato e lungomare a due passi), per la più che dignitosa colazione (continentale, dolce + salato standard. Buone le brioches in particolare) e per il personale che, nonostante tutti i limiti della struttura, è stato molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monterosso
Hotel Villa Accini
I Tibei
N. 33 di 50 a Monterosso
Camere/ Rooms Le Sirene & Raggi di Sole
Hotel La Villa degli Argentieri

Conosci Affittacamere Anita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Affittacamere Anita

Struttura: Affittacamere Anita
Indirizzo: Via Padre Giovanni Semeria 3, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.48 di 50 B&B in Monterosso
Categoria hotel:1 stella/e — Affittacamere Anita 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Affittacamere Anita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affittacamere Anita Monterosso, Cinque Terre
Affittacamere Anita Hotel Monterosso Al Mare