“Pessima esperienza...fate attenzione!”

Classificato al n.36 di 52 B&B in Monterosso
Veneto
“Pessima esperienza...fate attenzione!”
Recensito il 3 giugno 2011

Bruttissima esperienza in questo "bed and breakfast". Io e mio marito abbiamo prenotato una camera per tre notti con colazione. All'arrivo veniamo accolti da una Signora che non era la proprietaria dei Coralli che ci ha portato in una struttura vecchia e fatiscente che non era assolutamente corrispondente a quella mostrata sul sito del b&b. L'appartamente oltre che vecchio e fatiscente era a dir poco trasandato: ragnatele (con ragni compresi), pavimento sporchissimo e macchie di umidità in molte stanze. Il tutto alla "modica" cifra di 90 euro al giorno a stanza (colazione esclusa)!
A questo punto "leggermente" adirati del'accaduto abbiamo chiamato la Sig.ra Claudia (proprietaria dei Coralli) esigendo una spiegazione del perchè non ci fosse stata assegnata la camera che avevamo richiesto e esigendo di essere spsostati in una struttura decosrosa al più presto. A tarda ora siamo stati trasferiti in un altro appartamento che era comunque vecchio e sporco ma al quale ci siamo dovuti adattare data la tarda ora e il fatto che tutte le sltre strutture erano al completo. Tra l'altro abbiamo dovuto condivedere l'unico bagno dell'appartamento con la coppia con cui eravamo in vacanza.
Abbiamo addirittura lavato nella lavanderia a gettoni del paese tutta la biancheria dei letti e da bagno (peraltro insufficiente per i tre giorni di pernottamento).
Dulcis in fundo il pagamento è avvenuto totalmente in nero senza l'emissione di alcuna ricevuta!!
Questa non è professionalità nè tantomeno serietà quindi eviatate accuratamente questa struttura!! SE AVESSIMO TROVATO UNA QUALSIASI ALTRA STRUTTURA LIBERA SEREMMO FUGGITI BEN VOLENTIERI DAI CORALLI!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Piacenza, Italia
Recensito il 30 maggio 2011

dalle foto non sapevamo se alloggiavamo nella stanza viola oppure arancione,ma poca importanza, in quanto molto carine entrambe! ....purtroppo non abbiamo alloggiato in nessuna di quelle stanze.....ma in un appartamento al 4 piano vecchissimo con mobili fatiscenti ....lenzuola vecchie e non pulite.....copriletto talmente usurato che abbiamo subito tolto ...e per completare l'opera il water con dei residui di feci! L'acqua calda non è bastata manco per una doccia! La colazione era compresa nel prezzo ....ma nessuno ci ha detto dove farla .... avendo pagato anticipatamente ..... ce ne siamo andati delusi. cmq la posizione è ottima serve solo una bella ristrutturazione e pulizia!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Monterosso

empoli
Recensito il 19 agosto 2010

Sono stato ai "Coralli" insieme alla mia ragazza per un paio di giorni e devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ci è stata assegnata una camera matrimoniale recentemente ristrutturata e arredata con gusto. Ci ha colpito l'attenzione ai dettagli e la pulizia nelle camere. Ottima posizione, in uno dei "carugi" del centro storico e a pochi minuti dalla stazione. Zona centralissima e allo stesso tempo molto tranquilla. Ringraziamo Claudia, la proprietaria, per la gentilezza, la disponibilità e la simpatia!
NON FATEVELO SCAPPARE!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monterosso
Affittacamere Da Cesare
Affittacamere Da Cesare
N. 17 di 52 a Monterosso
A Ca Da Vaniglia
A Ca Da Vaniglia
N. 8 di 21 a Monterosso
Bellambra - first class rooms and vacation apartment
Camere Monterosso
N. 13 di 21 a Monterosso
La Poesia
La Poesia
N. 10 di 52 a Monterosso

Conosci I Coralli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Coralli

Struttura: I Coralli
Indirizzo: Via San Pietro 17, 19016 Monterosso, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cinque Terre > Monterosso
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.36 di 52 B&B in Monterosso
Categoria hotel:2 stella/e — I Coralli 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Coralli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
I Coralli Monterosso, Cinque Terre
b&b i Coralli Monterosso