“Tutto ok!!”

Al n.16 in classifica su 77 Ristoranti a Monterosso
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo aver peregrinato in giro per Montered alla ricerca di un posto per mangiare ci siamo fermati in questo ristorante dove abbiamo trovato una buona cucina, personale cortese e disponibile, ed un prezzo giusto. ...ne basso ne alto....giusto...... in pratica abbiamo mangiato pesce in quattro (con vino ed acqua) a poco più di venti eu a testa.

Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo di pesce rapido durante una visita a Monterosso.
Locale affollato con tavoli all'esterno in posizione interessante, un po' di fresco durante una giornata torrida.
A dire il vero abbiamo assaggiato poco, la mia compagna spaghetti alle vongole e io un fritto misto.
Buona la qualità dei prodotti, spaghetto ben cucinato e frittura leggera.
Conto nella media per la zona.
Saremo felici di assaggiare ulteriori portate alla prossima visita.

Recensito 6 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato una sera al ristorante e abbiamo provato sia il menù di terra che quello di pesce...tutto molto buono e lo staff veramente efficiente e cortese!

Recensito 26 giugno 2017

Mi fermo per il pranzo a monterosso e ho deciso per questo ristorante, ho preso come antipasto delle alici fritte buone e abbondanti, come secondo una zuppa di pesce in quanto avevo chiesto una frittura fresca di paranza ma non era disponibile, idem per una grigliata di pesce fresco, strano essendo sul mare, nella zuppa a parte qualche cozza e vongola, c'erano dei gamberi congelati, 1 triglia striminzita e una mezza razza.
Il dolce al limone invece merita 10 e lode, buonissimo e un profumo di limone da impazzire, il migliore mangiato fin ora.
Non male i piatti anche se da barese sulle località di mare mi aspetto sempre di mangiare pesce fresco come dice il grande cannavacciuolo.

lady608, Responsabile relazioni pubbliche alle Il Moretto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Buongiorno,mi ricordo di lei,per quanto riguarda la paranza nn era disponibile perchè nn era stata pescata,le avevo anche detto che i gamberoni freschi a 18.00€ di certo nn li trova da nessuna parte,e questo è quello che si dice onestà,nella grigliata tutto il pesce è fresco ecetto i gamberoni,lo stesso vale x la zuppa,anche noi,gente di mare piace trovare pesce fresco ma nn tutti i ristoratori sono onesti e vendono pesce congelato per fresco,a me hanno insegnato ad essere onesta ma a quanto pare l'onestà nn paga.
Distinti saluti la direzione

Recensito 24 giugno 2017

Ho intitolato così la recensione in quanto in questo ristorante ci siamo stati due volte nella nostra settimana di vacanza, e abbiamo mangiato una volta un filetto alla griglia, tagliata con rucola e grana con contorno di verdure alla griglia; e una volta risotto ai frutti di mare. In entrambi i casi abbiamo mangiato bene, ma il problema sono sempre i prezzi troppo alti.

Gli utenti che hanno visto Il Moretto hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Il Moretto? Condividi la tua esperienza!