“da ely profumo di pesto e pane fatto in casa”

Ristorante Pizzeria Da Ely
Al n.17 in classifica su 77 Ristoranti a Monterosso
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2012

cena da ely con pansotti e tonnarelli allo spada, ottimo vino begasti e personale cordiale. il locale si trova dietro la chiesa di san giovanni, l'atmosfera delle cinque terre trova nella cucina profumata di basilico il suo trionfo. lo consiglio anche per incoraggiare l'attività fortemente colpita dall'alluvione.

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Pizzeria Da Ely
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 aprile 2012

Abbiamo cenato alla pizzeria da Ely e, nonostante sia la pizza che il dolce fossero molto buoni, non ci siamo trovati troppo bene.
Il locale era pieno e, forse per questo motivo, il servizio è stato davvero parecchio lento.
Un esempio: ho chiesto di poter avere un dessert e il cameriere mi ha detto che avrebbe mandato un suo collega con la lista dei dolci. Passano una quindicina di minuti e non arriva nessuno. Allora chiamo un altro cameriere, ordino il dolce e ho dovuto aspettare una buona mezz'ora prima di averlo a tavola ( dopo aver ricordato al cameriere che avevo ordinato il dolce! ). Un servizio così lento penalizza una buona cucina.

Recensito 24 aprile 2012

Sono stata a Monterosso lo scorso weekend con il mio ragazzo, e prima che la nostra scelta ricadesse su questo ristorante abbiamo girato tutta Monterosso per farci un'idea di come fossero gli altri. Tutti espongono il menù con i prezzi, e "da Ely" è il primo che abbiamo visto, e anche l'ultimo, avendo deciso, dopo aver ponderato tutti gli altri, di cenare lì. Ad attirarmi lì è stato il primo "tagliolini al nero di seppia con gamberi, arancia, zucchini e curry", dato che il mio ragazzo era più orientato su un primo al pesto, che si trovava anche in tutti gli altri ristoranti facilmente. Il locale all'interno è carino e ci siamo sentiti rassicurati vedendo l'adesivo "consigliato su TripAdvisor" in quanto non siamo mai rimasti delusi dai suoi suggerimenti. Il mio ragazzo ha preso i "pansotti alla ligure" (ravioli ripieni di ricotta e verdure, al pesto), squisiti, ed io gli spaghetti sopra citati, fantastici. bevuto vino bianco e acqua e per finire un dolce in due, torta di crema e pinoli con fragole e panna, caffè, il tutto per 42 euro. Il locale carino, accogliente (molto più di tutti gli altri), il personale gentile e frequentato anche da gente del posto (nota positiva, a dimostrare che non è il classico ristorante "pacco" per turisti). Se passate da Monterosso ve lo superconsiglio!

Recensito 8 aprile 2012

Se si pensa a monterosso al mare, l'associazione con il risrorante da Ely, viene naturale. Se passate di là dovete assolutamente provare i ravioli di pesce.....fantastici.i ragazzi sono splendidi e l'atmosfera e famigliare.
Ricordatevi di prenotare perché è i tavoli vanno a ruba.....
Cristina e gabriele

Recensito 3 aprile 2012

Il ristorante in questione è diviso in piu sale ed è ubicato nel piccolo e grazioso centro cittadino di Monterosso (che stà tornando alla normalità dopo l'ultima inondazione doell'ottobre 2011)..Cucina normale/buona ma niente di più.Ristorante superaffollato e privo di intimità e privacy.Il personale è il più rozzo che abbia mai visto:urlano e litigano come se fossimo al mercato per strada.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Da Ely hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Ristorante Pizzeria Da Ely? Condividi la tua esperienza!