“Servizio eccellente!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di La Barcaccia

La Barcaccia
Al n.37 in classifica su 74 Ristoranti a Monterosso
Per: Cucina locale, Per bambini, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Servizio eccellente!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 agosto 2012

Servizio eccellente,personale sopra la media,piatti molto buoni.
Da segnalare: aperitivo,limoncello e cioccolatini offerti dalla casa tutti i 2 giorni in cui siamo stati.
Consigliato!

Piano di Follo, Liguria, Italy
“Ottima pizza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 agosto 2012

Locale accogliente e con una bella atmosfera, le pizze sono ottime e i camerieri gentili. In conclusione lo consiglio :)

• Visitato a Luglio 2012
Turin, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“pizza 4 formaggi e salamino piccante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

FAVOLOSA PIZZA!!!! gentilissimi e professionali tutti, ambiente piacevole e atmosfera vacanziera!!

• Visitato a Giugno 2012
Seriate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Caro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Ci presentiamo citando l'albergo che ci aveva dato la segnalazione. Nessun accenno a menù convenzionati (l'albergo ci aveva parlato di 18€ escluso bevande); ordiniamo alla carta, mangiando benino (i miei calamari alla griglia, intanto erano totani, poi erano bruciacchiati: ma è poi così difficile cuocere il pesce alla griglia?), ma pagando in due 75€. Troppo. In senso assoluto ed in relazione a quello che abbiam mangiato.

• Visitato a Giugno 2012
Lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“un po' troppo caro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo posto per mangiare dopo una lunga ricerca. Diciamo che nel complesso non siamo rimasti troppo soddisfatti. Il ristorante è molto carino e il cameriere gentile, anche se essendo praticamente da solo il servizio è risultato un pochino lento. Abbiamo ordinato due antipasti, dei gamberetti in salsa cocktail e delle acciughe, che dire, buoni ma decisamente non rapportate al loro prezzo (forse circa 9.5 euro l'uno), per quel prezzo mi sarei aspettata di più, anzi decisamente troppo care in ogni caso. Poi abbiamo preso due primi, i testaroli al pesto, buon piatto e buon pesto. Quindi acqua e due caffè..per un totale di 53 euro! Decisamente troppo caro..un caffè 2.5 euro e un coperto 3 euro, un po' esagerato..Ripeto, il cibo era buono ma per quanto mi riguarda, nel complesso,non valeva i soldi spesi.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Barcaccia hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci La Barcaccia? Condividi la tua esperienza!