“media tra due esperienze”
Recensione di Il Casello

Il Casello
Al n.20 in classifica su 79 Ristoranti a Monterosso
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Vista
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017

dopo la prima cena avrei dato 5 stelle: posto incantenvole, servizio buono cibo ottimo (spaghetti allo scoglio eccellenti) prezzi piu' che corretti. ritornati abbiamo avuto un servizio poco attento con una lunga attesa. sempre buoni i piatti anche se non eccellenti. nel dubbio ho tolto una stella

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il posto sul mare incantevole con le terrazze ventilate dal vento che batteva leggermente,il posto semplice e alla mano!!! Servizio veloce e di qualità! Sapete,è il posto dove ti metti a sedere e stai talmente bene che non vuoi più andare via...Grazie !!!

Recensito 29 agosto 2017

Esperienza a pranzo durante una giornata di mare a Monterosso: in 3, abbiamo preso lo spaghetto che porta proprio il nome del locale. Ingredienti gradevoli, cucinato bene ed abbondante. Prezzo più che giusto se commisurato al cibo. Se proprio volessi suggerire un'area di migioramento, direi il sorriso (avaro) della persona alla cassa dove ho pagato ..... ma è un dettaglio!! Lo consiglio.

Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo scelto questo locale per organizzare la cena di fine vacanza coi nostri amici.
Devo dire che all'inizio la scelta è stata fatta per comodità e per la location, terrazza vista mare e tramonto sulla baia di Monterosso, indiscutibilmente panoramica e rilassante.
Però poi, fin da subito, abbiamo avuto modo di apprezzare la gentilezza del personale e la gustosa cucina a base di pesce che sono andate molto oltre le nostre aspettative.
In particolare i primi piatti, trofie al pesto, spaghetti allo scoglio e pasta con sugo di rana pescatrice, ci hanno assolutamente conquistato per freschezza, gusto e preparazione.
Ottimo il vino bianco Cinque Terre consigliato (24 Euro a bottiglia) e decisamente valido il rapporto qualità/prezzo del conto finale (antipasti e primi di mare con dolce e caffè a circa 40 Euro a persona).
Molto consigliato!

Recensito 28 agosto 2017

Piatti ottimi, con specialità locali di pesce. posizione fantastica. personale carinissimo... non manca nulla...che altro aggiungere!!!!

Gli utenti che hanno visto Il Casello hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Il Casello? Condividi la tua esperienza!