“Una cornice romantica per un pranzo a due”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Il Casello

Il Casello
Al n.12 in classifica su 74 Ristoranti a Monterosso
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini, Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
San Nicolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Una cornice romantica per un pranzo a due”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Sono stata in questo ristorante a mezzogiorno di un sabato di settembre dopo aver letto le recensioni positive su Trip Advisor, che , come spesso accade, sono state esaurienti ed attendibili. Abbiamo mangiato un antipasto e un secondo , accompagnati da una buona bottiglia di prosecco. Devo dire che tutto era preparato con cura , il pesce freschissimo e il servizio attento e puntuale, il tutto sulla bella terrazza vista mare che da sola vale il prezzo ( un po' caro , ma nella media rispetto alla zona ) del pranzo.

• Visitato a Settembre 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
BERGAMO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“OTTIMA VISTA PANORAMICA CIBO BUONO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Vista panoramica romantica fronte mare.
Servizio familiare disponibili e cordiali
buono cibo e con prezzi nella media delle cinque terre.
con circa 40 euro antip. pesce e grigliata di pesce
accompagnata da 1/2 di vino e acqua.(la pecca bottiglie in plastica)
Se fate un soggiorno di piu' giorni e' consigliato in quanto
merita per una serata particolare.

• Visitato a Agosto 2011
Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Molto deludente, sconsigliato”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 settembre 2010

Inizio dall'unica nota positiva: la posizione molto suggestiva, romantica fronte mare. Per il resto un'unica delusione. Prima cosa alquanto strana è che ci hanno servito l'acqua in bottigliette di plastica (al ristorante??!!); poi servizio stile mangia in fretta che chiudiamo prima, piuttosto chiassoso fra colleghi che fanno anche commenti sulla gente appena andata via. Infine il cibo per niente di nostro gradimento con una presentazione stile piatti pronti con foglie di insalata e carote già appassite. Ci fidiamo sempre delle recensioni ma questa volta siamo rimasti molto delusi.

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“buon ristorante, splendida location e non è solo per turisti stranieri!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 luglio 2010

Buon ristorante con un discreto rapporto qualità/prezzo. Pur essendo in pochi a servire ed essendo sabato sono stati gentili e sufficientemente veloci.
Da segnalare: il tonno fresco dell'antipasto misto, Buoni i ravioli di pesce con gamberetti e zucchine e gli spaghetti ai frutti di mare (porzioni molto abbondanti). Per chi non mangiasse pesce ho trovato gustosa anche la semplice caprese (condita con olive tagiasche) e buono il filetto al ristretto di cognac. La terrazza sul mare è molto romantica anche se nel week end è troppo piena di persone.
Unico inconveniente non accettano prenotazioni, devi recarti sul posto e sperare che ci sia un posto libero.

Toscana
“Deludente”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 giugno 2010

Sull'onda dei commenti in media positivi ho scelto questo ristorante ma ne son rimasta delusa: primo ai frutti di mare buono, l'unico piatto che si salva, poi abbiamo ordinato il filetto di branzino con patate arrosto che aimè erano riscaldati al microonde: crosticina sopra e secchi dentro! il mio salmone in crosta di mandorle nella media, almeno quello non riscaldato...e pensare che i ristoranti la sera a Monterosso non sono affollati come a pranzo, non capisco proprio perchè cadere su una scelta così scadente come quella del microonde..purtroppo un opinione me la son fatta, e cioè che sta diventando una fiocina per turisti stranieri ai quali rifilare una cucina scarsa.......
Per fortuna il conto ci ha graziato.

Gli utenti che hanno visto Il Casello hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Il Casello? Condividi la tua esperienza!