“Ottimo per gruppi”
Recensione di Ristorante Belvedere

Ristorante Belvedere
Al n.32 in classifica su 79 Ristoranti a Monterosso
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2017

E' la seconda volta che pranzo al Belvedere con un gruppo di gitanti. Il personale è gentilissimo e veloce. Il menù è stato fissato per tempo e per questo abbiamo ottenuto un costo molto equo. Cucina leggera e molto digeribile. Anche se passa il treno sopra le teste non disturba più di tanto perché in ogni caso si è proprio di fronte al mare.
Tutti sono rimasti soddisfatti!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.511)

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono in gita con un gruppo ristorante prenotato dall’agenzia ...locale sotto ad un ponte della ferrovia ... quindi tutti i treni che passano fanno tremare tutto.... direi anche pittoresco.... come cibo direi nella norma.. bisognerebbe provare da soli e non in gruppo non sono rimasto soddisfatto del fritto.... due gamberi e 3calamari ... ma.... ripeto bisognerebbe provare da soli .... ma il treno che passa sulla testa non mi era mai capitato .... ho chiesto ad un cameriere una bottiglia di vernentino visto che quello portato in tavola era il solito bianco alla spina... che onestamente di vino aveva veramente molto poco .... passati circa 20 minuti e non senza insistenza da parte mia ... x poter avere il vino mi sono alzato e sono andato io direttamente al bancone a piantonare il cameriere.... comunque ristorante nella norma... ma ribadisco che X un giudizio più preciso ci devo passare da solo con la mia famiglia

Recensito 21 settembre 2017

Ci siamo lasciati guidare dal nostro fiuto per trovare una buon locale per una cena leggera a base di pesce. E siamo stati soddisfatti al cento per cento. ottimo pesce velocità nel servire..... 1 piatto pasta fatta in casa 1 zuppetta pesce 1piatto mollusco ripieno, vino acqua caffè sotto le 50 euro wow

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non possiamo dire di aver mangiato male, però ci siamo insospettiti quando nella sala tra americani, francesi, coreani, etc., eravamo solo noi italiani... (?)
Comunque, sebbene le pietanze erano buone, abbiamo speso 50 eurozzi per un'insalata di mare, una trofia al pesto,1/4 di vino locale, un'acqua, due dolci. A me è parso un conto un po' esoso, ance perché la location non era in una posizione di massimo prestigio del tipo dominante sul mare o simile.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location con vista discreta sul mare, ma troppo rumorosa, anche a causa della ferrovia sopra al ristorante.
Puntano più sulla quantità che sulla qualità: antipasto molto ricco, ma non accurato; penne agli scampi scotte, più assomigliante a pasta al pomodoro; fritto misto decisamente scarso di ingredienti e pesante.
Prezzo in linea con i piatti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Belvedere hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Ristorante Belvedere? Condividi la tua esperienza!