“un torrione sul mare”

Torre Aurora Mare Cucina & Cocktails
Al n.17 in classifica su 77 Ristoranti a Monterosso
Descrizione: Vista mozzafiato da uno dei monumenti storici di Monterosso. Piccola cucina per pranzi, cene e aperitivi accompagnati da ottimi Cocktails e vini locali.
Recensito 9 settembre 2017

Ospite di amici mi sono trovato in un posto incantevole da favola, un antico torrione a picco sul mare dove tutt' intorno in un giardino si cena in una atmosfera unica, oltre agli ottimi piatti e personale preparato e gentile. Appena potrò ci ritornerò.

Recensito 6 settembre 2017

Torre del 1000. Oggi diventata un gradevole posto dove prendere un aperitivo e mangiare. Vista mozzafiato sulle 5 terre.

Recensito 6 settembre 2017

Siete in una torre del 1000. Vista clamorosa sulle 5 terre. Si mangia solo fuori. Posto ideale per aperitivo al tramonto. Servizio nella norma, coperti spartani. Personale molto giovane e un po' incasinato. Il cibo è discreto: buono il filetto di orata, discreti gamberi e calamari su letto di carote, discreta tartare di tonno. Il tutto a prezzi esagerati. Anche i vini hanno prezzi esagerati.

Recensito 2 settembre 2017

Location spettacolare, solo tavoli esterni,vista incredibile a strapiombo sul mare e su monterosso.
Ecco le uniche cose positive. Siamo arrivati 15 min in anticipo e giustamente abbiamo aspettato,il punto è che la tipa mi fa"si siete in anticipo......scolta! Andate al bar x aperitivo gli dite che aspettate il tavolo.." già che parti con "scolta" non va bene xò passi .andiamo al bar,barista gentile, prendiamo uno Sprite e un Ugo 9€ ciascuno!!
Ci sediamo .....tovaglia di carta tovagliolo carta posate confezionate con tovagliolo.
Ordiniamo vino portato con vasca e ghiaccio ma senza tovagliolo x servirlo senza sgocciolare ovunque.
Tartare di tonno troppo fredda e il,tonno era a cubetti quindi non era una tartare e sapeva di poco,tagliolini con gamberi crudi e tartufi buoni ma nulla di speciale .
X quello che abbiamo pagato,143€ x 2 antipasti(di cui uno erano polpettine)2 spritz,2 primi,vino e acqua,mi aspettavo una qualità superiore. Oltre a ciò in un ristorante che si presenta e si fa pagare come raffinato na tovaglia la si puo' anche mettere giù.
Gentili il barista e la cameriera bionda coi capelli corti
Abbassare il tiro e prezzi

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Vista mozzafiato .... location suggestiva , meraviglioso gustare dei cocktail perfetti ammirando tutto Monterosso . Forse i prezzi sono eccessivi per le consumazioni di per se ma comunque un locale da provare !

Gli utenti che hanno visto Torre Aurora Mare Cucina & Cocktails hanno visto anche

Vernazza, Cinque Terre

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Torre Aurora Mare Cucina & Cocktails? Condividi la tua esperienza!