“Ottimo ristorante. Rapporto qualità...” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Via Venti

Ristorante Via Venti
Al n.18 in classifica su 74 Ristoranti a Monterosso
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo ristorante. Rapporto qualità...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 ottobre 2010

Ottimo ristorante. Rapporto qualità prezzo adeguato, i proprietari davvero gentili. Siamo andati a mangiarci ai primi di settembre 2010, venivamo in treno da Levanto, ma a causa di un guasto siamo giunti a Monterosso alle 14.00 i gestori con grande cortesia ci hanno atteso, davvero molto simpatici e cortesi. Si mangia molto bene. Andate sul sicuro

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“cucina divina!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2010

Finalmente una coppia di liguri simpatici.Il ristorante molto tipico i camerieri nonchè proprietari molto competenti e cucina eccellente!! Da andare a colpo sicuro!

• Punteggio 3 su 5
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo direi!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2010

Siamo stati nel ristorante Via Venti sabato 4 luglio. Il giorno prima abbiamo chiamato per prenotare un tavolino per 2 all'aperto (consiglio a tutti di prenotare perchè i tavoli fuori non sono molti, ed è molto meglio stare fuori!). Abbiamo mangiato un antipasto di acciughe, 2 risotto ai frutti di mare, un fritto misto, 2 litri di acqua e abbiamo speso 58 Euro. Non è poco, ma neanche eccessivo!direi nella media!...e comunque il cibo è molto buono e il servizio anche!

Sarzana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“NUMBER ONE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2010

Un ristorante veramente carino, un mix di professionalità & simpatia unito ad una cucina di alta qualità.
Michele il proprietario è un grande ....NUMERO UNO!

firenze
“FANTASTICO..............”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2010

Scrivo da Firenze e vorrei tanto sapere chi è quella che a giugno 2010 non ha mangiato bene dicendo che il pesce non è fresco......... Per me ravioli di pesce STRAORDINARI,frittura MERAVIGLIOSA,branzino all'isolana STUPENDO.......rapporto qualità prezzo ECCEZIONALE,ambiente EMOZIONANTE......insomma qualcosa di veramente UNICO che mi "costringerà" a partire ancora da Firenze per andare a mangiare al ristorante Via Venti a Monterosso......

Gli utenti che hanno visto Ristorante Via Venti hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre
Monterosso, Cinque Terre

Conosci Ristorante Via Venti? Condividi la tua esperienza!