“Il più raffinato di Monterosso!”
Recensione di Ristorante Miky

Ristorante Miky
Al n.10 in classifica su 80 Ristoranti a Monterosso
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: il Ristorante Miky sarà aperto Martedì 25 Aprile
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato da miky ristorante situato nella parte nuova di Monterosso di fronte al mare.abbiamo deciso di stare all' interno per via del gran caldo e beneficiare cosi dell'aria condizionata (uno dei pochissimi ristoranti ad averla).
Il menu è molto interessante con abbinamenti intriganti, non mancano però anche piatti tipici.
Abbiamo scelto dei tagliolini al nero con polpo in due consistenze, capperi caramellati e burrata e delle linguine al grano arso con canestrelli, vongole e asparagi di mare; entrambi i piatti ottimi.
Come secondo abbiamo diviso un fritto misto, molto leggero. Carta dei dolci non accattivante come il resto del menu per questo abbiamo saltato.
Prezzi abbastanza elevati ma proporzionati!
Personale gentile

Scrivi una recensioneRecensioni (1.952)

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel locale , mangiato benissimo consiglio agnolotti di pesce o acciugata( spaghetti) servizio simpatico

Recensito 7 agosto 2018

Sarò ripetitivo nel commentare un pranzo favoloso ovviamente a base di pesce. Abbiamo preso antipasti misti e due secondi. La qualità e la fantasia delle portate ,il modo in cui sono cucinate, sono effettivamente uniche. Ho mangiato bene in molti altri ristoranti ma questo veramente mi ha stupito. Personale molto gentile e disponibile.

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si proprio così ,siamo innamorati di Monterosso e spesso torniamo . Miki e’ risultato nel tempo essere un ristorante che si distingue per aver migliorato il proprio standard qualitativo in una Monterosso che non soffre certamente la crisi . Ovunque si incontrano stranieri disposti a spendere, e questo non ha permesso agli addetti del settore di migliorare i servizi, anzi molti di loro sono diventati gretti e maleducati! Eccezione non ne fa’ la simpaticona in oggetto ovvero la proprietaria del ristorante che almeno visto i conti salati che impone per una cucina decorosa ma non sublime tenesse conto che un poco di educazione e professionalità non guasterebbe!

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un esperienza culinaria molto gradita, cibo di qualità, ben cucinato, con attenzione ai dettagli. Una vera soddisfazione per il palato. Complimenti allo chef!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Miky hanno visto anche

Conosci Ristorante Miky? Condividi la tua esperienza!