“Eccellenzanellaristorazione”

Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: il Ristorante Miky sarà aperto Martedì 25 Aprile
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Quando l'amore è la ristorazione si fondono danno vita all'eccellenza. Il servizio è eccezionale. La guida offerta dal personale è opportuna è mai invadente. La cantina ricca e per tutti i palati. Ottima selezione di bollicine francesi ed italiane. Non mi dilungherò sul menù, poiché si basa per lo più su pesce freschissimo e sapientemente trattato. Che dire: se passate da Monte Rosso non visitare Miky sarebbe un sacrilegio, oltre che una vera esperienza mancata!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.925)

Recensito 15 ottobre 2017

Non trovo fondate tutte queste recensioni positive.
Sono stata in vacanza un giorno a Monterosso e ci è stato consigliato questo ristorante in hotel come uno dei più quotati così decidiamo di andare... ma sinceramente sono rimasta delusa. Se vogliamo giudicare l'aspetto visivo, scenograficamente sono molto abili...mise en place sublime, ogni dettaglio curato nei minimi particolari. Ma dopo il piacere degli occhi avrei voluto soddisfare il palato. Non posso dire si mangi male ma nulla di sublime ecco, piatti estremamente scenografici ma non ricordo un sapore che vale la pena di essere raccontato (ad eccezione del primo che era davvero buono) ma comunque porzioni piccole e senso di insoddisfazione. La cosa peggiore rimane il conto: in due abbiamo preso un antipasto, due primi, un secondo, un dolce, un amaro... tutto al modico prezzo di 166 euro!
Un furto legalizzato...la loro fortuna è che essendo in vacanza in un posto turistico le persone non badano a spese ma io consiglierei di volare più basso.
Ho mangiato a un costo nettamente minore pesce non paragonabile.
Non lo consiglio.

Sara D, Proprietario alle Ristorante Miky, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Gentilissima qualcosa nella sua recensione non va ... dice di essere stata a soggiornare a Monterosso e invece recensisce un affittacamere sulle alture di Levanto.
Dice di aver preso 1 antipasti 2 primi 1 secondi e sistiene che le porzioni sono piccole certo sono per una persona .... dice di avere speso 166,00 ma c'è qualcosa che proprio non .... mah i casi sono due o ha sbagliato ristorante oppure si è divertita a scrivere qualche recensione a caso perché non sapeva cosa fare.
Ovunque sia andata a cenare si ricordi che i furti legalizzati sono altri....e prima di fare affermazioni di questo tipo a qualsivoglia ristorante la pregerei di pensarci più volte questo è irrispettoso irriverente e di poco gusto.
Buona vita

Recensito 13 ottobre 2017

Ita: Cena intima con mia moglie; personale serio, professionale e preparato, titolare magnifica. Il cibo estasiante per gusto e ben presentato. Da provare e riprovare!!!

Eng: Intimate dinner with my wife; serious, professional and prepared staff, great owner. Delicious food and well presented. Must try & retry!!!

Esp: Cena íntima con mi esposa, personal serio, profesional y preparado, gran propietario. Deliciosa comida y bien presentada. Pruébalo e inténtalo de nuevo !!!

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sotto consiglio siamo venuti a mangiare qua da Miky e che dire ? Meraviglioso. Accoglienza strepitosa della Signora Sara,ricercatezza nei piatti , prima qualità delle materie prime, servizio eccellente; prezzi superiori alla media, ma che rispondono pienamente a ciò che si mangia . Ci siamo trovati veramente bene.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente ottimo in tutto...dagli antipasti passando per i primi di pesce..noi abbiamo preso risotto ai frutti di mare e ravioli di pesce..tutto squisito..anche i secondi molto buoni...e che dire del tris di mouse al cioccolato bianco al latte e gianduia..una delizia...ristorante di altissima qualità!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Miky hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Ristorante Miky? Condividi la tua esperienza!