“Belinnn !!! Superlativo !!!”
Recensione di Ristorante Miky

Ristorante Miky
Al n.7 in classifica su 77 Ristoranti a Monterosso
Fascia prezzo: 45 US$ - 80 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: il Ristorante Miky sarà aperto Martedì 25 Aprile
Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Iniziamo dal personale: eccellente . Professionali, gentilissimi e accoglienti . Ti senti su un piedistallo ... Cibo : superlativo assoluto !! Fresco , eccellente , piatti che neanche un pittore saprebbe disegnare !! Cotti alla perfezione , di una bontà suprema !! Il locale stupendo ,pulitissimo e tutto ben disposto !! Vini da spaziare e dolci che fanno resuscitare i diabetici in coma ... Andateci , io ci ritornerò e se qualcuno avesse in mente di fare un pranzo o cena matrimoniale , il top !!! Se ci fosse a Genova ... belin dai in un'ora ghe semmu ... Miky meritate la corona d'oro ! Bravi bravi bravi !! Antonio , Genova

Recensioni (1.720)

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Semplicemente perfetto!
Piatti ricercati e gustosi, personale disponibile, attento e gentile, location ricercata.
Da provare assolutamente.

Recensito 7 settembre 2017

Ristorante sito nel centro di Monterosso poco prima dell'inizio della Ztl. Location molto curata in ogni dettaglio sia per l'interno che per l'esterno. Cibi di qualità e gustosi. Servizio e gentilezza dello staff in impeccabili. Costo adeguato ai servizi e qualità offerti.
Consigliato

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo aver cenato nella Cantina di Miky, ci siamo fermati la sera successiva al ristorante che offre una ricca varietà di vini che accompagnano i pasti a base di pasta, pesce o carne. Un ristorante accogliente dove ritorneremo con piacere in settembre 2018

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto veramente ottimo. Il personale gentile, premuroso e professionale. La titolare molto cordiale e disponibile. L'ambiente caratteristico di un ristorante di mare. Poi veramente notevoli le portate. Ottimi gli antipasti e notevoli sia primi che secondi. Raffinata la preparazione mantenendo però la attenzione al rispetto della materia prima mai coperta ma anzi esaltata. Buona la carta dei vini dalla quale come giusto spiccano i prodotti del territorio. Il prezzo è altino ma corretto con la qualità delle portate tutte elaborate al momento. Grande esperienza.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Miky hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Ristorante Miky? Condividi la tua esperienza!