“Piacevole.scoperta”

Ristorante L'Ancora della Tortuga
Al n.5 in classifica su 80 Ristoranti a Monterosso
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante L'Ancora della Tortuga si trova a Monterosso al Mare, in una bellissima scogliera al riparo dai marosi che imbiancano le rocce. Si tratta di un caratteristico locale marinaro curato nei minimi particolari. Il ristorante propone piatti tipici liguri ed internazionali rielaborati dai proprietari monterossini doc. E' gradita la prenotazione.
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con vista mare posto sulla scogliera.
Interno molto bello e raffinato
Piatti buonissimi e staff eccellente.
da Sottolineare vino bianco locale e grappa barriccata.
Prezzi adeguati.

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.288)

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ad inizio marzo in questo posto fantastico sul mare.
Il locale era vuoto (essendo bassa stagione e faceva ancora parecchio freddo), ma il servizio è stato infallibile. I piatti buonissimi e belli abbondante.
Il ristorante è ricavato dentro una grotta proprio a picco sul mare, ed è arredato veramente con gusto. Sicuramente ci ritorneremo d’estate per mangiare sulla terrazza all’aperto.
Lo consiglio a tutti.

Data della visita: marzo 2018
_ristorantetortuga, Proprietario alle Ristorante L'Ancora della Tortuga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2018

Ti ringraziamo molto per la tua bellissima recensione
Sarà per noi tutti un piacere accogliervi ancora nel nostro ristorante
Grazie
Silvia e tutto lo "Staff"

Recensito 10 aprile 2018

Abbiamo prenotato in questo ristorante per la cena di Pasqua... ore 21.00 scendiamo la scaletta su questo promontorio a picco sul mare ed entriamo... il locale è molto bello, in una grotta nella roccia, arredato con gusto e molto elegante.. abbiamo un tavolo riservato in una nicchia carinissima... il servizio è molto gentile e composto da più persone... prendiamo una bottiglia di vino bianco del luogo.. buono, gli antipasti misti di pesce sono deliziosi ed anche originali, suddivisi in tre piatti portati a distanza l'uno dall'altro, complimenti allo chef (voto 9)... i primi ai frutti di mare sono decisamente buoni, qualità e cottura ottimi, consiglio i sorbetti soffici di limone, tra i migliori mai assaggiati... caffè e limoncelli... ogni tanto siamo usciti a fumare e lo spettacolo del mare e delle onde che si infrangono sul promontorio sotto un cielo stellato è magnifico... conto da 118 euro, giusto per la qualità del cibo e dell'ambiente... ritorneremo e...complimenti

Data della visita: aprile 2018

Grazie davvero,la tua recensione è molto bella
Un saluto da tutto lo "staff"

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mangiato molto bene..con vista mare; cruditeè buonissima!
Anche il personale molto disponibile!
Ciao

Tutti noi ,ti ringraziamo molto

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena, dagli antipasti al dolce tutto buonissimo, personale cordiale e molto disponibile,
Io e mio marito ci eravamo stati 10 anni fa e ci eravamo trovati molto bene! Abbiamo voluto tornarci con nostra figlia e i nonni e anche questa volta le aspettative sono state soddisfatte a pieno!
Da provare assolutamente!

Data della visita: aprile 2018

Grazie molte,siete stati molto gentili e le vostre belle parole ci rendono ancora più felici

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Ancora della Tortuga hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Ristorante L'Ancora della Tortuga? Condividi la tua esperienza!