“Compleanno da 10+”

Al n.4 in classifica su 77 Ristoranti a Monterosso
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata portata a sorpresa qua per il mio compleanno... che dire un tavolo da due sulla terrazza, con una vista veramente unica...che lascia senza parole... posticino romantico , piatti ben presentati e veramente ottimi... Per il conto non avendo pagato io non saprei di preciso, da menù comunque non sono prezzi bassi, ma la qualità c'è tutta e la vista direi proprio!!! Stra-consiglio assolutamente!!!

Recensioni (1.035)

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire ?! Posto spettacolare, cucina perfetta in ogni portata, cameriera dolcissima e simpaticissima. Non avremmo potuto provare ristorante migliore monterosso.

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzare o cenare sul mare non ha prezzo e questo locale si trova sulle mura di
. Cucina eccellente specie i piatti locali a base di pesce come l'antipasto misto e il branzino alla ligure accompagnato da una bollicina fragrante.
Personale gentile ed attento...cibo di qualità e cortesia rendono questo locale diverso dalla quotidianità

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Per noi tutto perfetto.
Siamo arrivati con quasi un'ora di ritardo , potevano tranquillamente non farci accomodare anche se avevamo prenotato.
Invece di sono scusati per non aver potuto tenere il tavolo all'esterno ma dovevamo accomodarci dentro.
Già questo basta per dire che sono gentilissimi
Passiamo al cibo
Tutti ottimo
Antipasto misto di pesce, primo piatto trofei sempre con pesce , Secondo filetto di spigola in crosta
Tutto buonissimo
Andate sul sicuro
Buona cena

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Personale giovane e gentile. Siccome arrivava burrasca anziché sulla terrazza siamo andati dentro. Location memorabile. Addirittura tavolini nella parete di roccia. I ragazzi che servivano erano premurosi e simpatici. Abbiamo preso un antipasto misto che devo dire é stato leggendario. In bicchirini erano contenute prelibatezze uniche. Tutte di mare ed in linea col territorio. Poi gli spaghettini con le acciughe fresche hanno terminato il delitto...consiglio il posto veramente !!!

Gli utenti che hanno visto L'Ancora della Tortuga hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci L'Ancora della Tortuga? Condividi la tua esperienza!