“Esperienza indimenticabile”

Al n.6 in classifica su 78 Ristoranti a Monterosso
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale giovane e gentile. Siccome arrivava burrasca anziché sulla terrazza siamo andati dentro. Location memorabile. Addirittura tavolini nella parete di roccia. I ragazzi che servivano erano premurosi e simpatici. Abbiamo preso un antipasto misto che devo dire é stato leggendario. In bicchirini erano contenute prelibatezze uniche. Tutte di mare ed in linea col territorio. Poi gli spaghettini con le acciughe fresche hanno terminato il delitto...consiglio il posto veramente !!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.115)

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato all'interno del ristorante perché in terrazzo il meteo non prometteva molto bene!! Ma mangiare all'interno è ugualmente bello e suggestivo. Il ristorante è costruito all'interno di una grotta scavata tantissimi anni fa con la dinamite e la roccia rimane a vista. Per godere del panorama mi sono delle finestre.
Passiamo al cibo:
ANTIPASTO: selezione di antipasti di mare. Sostanzialmente un mix dei loro antipasti. Consiglio vivamente questo piatto !! Erano veramente ottimi!!!
PRIMO: spaghetti allo scoglio. Sinceramente considerato quanto mi è piaciuto l'antipasto mi aspettavo molto di più. Troppo olio e spaghetto troppo fini. Consiglio per lo chef.. sostituirei gli spaghetti con delle linguine o spaghetti alla chitarra più grossi e assorbono meglio il sapore del piatto.
SECONDO: pesce alla ligure. Un bel branzino molto ben guarnito e saporito.
Vino della casa molto buono e servizio molto gradevole, giovane e gentile.
Non do 5 stelle per il primo piatto che mi ha un po' deluso ma sul resto lo consiglio

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con prenotazione fatta con congruo anticipo (ben due giorni nel nostro caso) si può cenare in terrazza con una fantastica vista sulla Fegina al tramonto. Così la zuppa di pesci in versione senza spine e di per sé già buona e accompagnata da un buona bottiglia di vermentino diventa ottima. Un consiglio al personale: poiché nella zuppa c'è anche l'astice portate a tavola le pinzette per rompere le chele senza attendere che i clienti le chiedano.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante un sabato di agosto e sfortunatamente mentre ci recavamo sul posto ha iniziato a grandinare. A causa della pioggia i posti sulla terrazza non erano più disponibili, creando problemi organizzativi. Nonostante tutto, le cameriere sono riuscire a rimediarci un tavolo all'interno del locale!!
Ottimo personale e cibo favoloso. Presi la tartare di pesce spada ed era veramente buonissima.
Prezzi altini, ma giusti.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location fantastica, vista al tramonto che appaga la vista parallelamente alla cucina.
Ottimi sia mix antipasti che i primi.
Consiglio di prenotare con largo anticipo se si vuole godere della vista in terrazza.
Rapporto qualità prezzo adeguato al menù e alla location.

Gli utenti che hanno visto L'Ancora della Tortuga hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci L'Ancora della Tortuga? Condividi la tua esperienza!