“Bella cena, pesce fresco”
Recensione di Ristorante Al Carugio

Ristorante Al Carugio
Al n.38 in classifica su 77 Ristoranti a Monterosso
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

A cena senza aver prenotato abbiamo mangiato pesce fresco ed un buon vino spendendo la solita cifra che sul posto sembra standard 30 euro a testa. Buono.

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Allestimento vecchiotto e rustico, con cucina ligure, piatti semplici e buoni, servizio un po' lento, personale cortese.
Prezzi piuttosto alti per il livello del locale e dei piatti offerti, in linea con la località e con la posizione centrale.

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante su consiglio dell'albergo ma purtroppo è andata male. Unica nota positiva il piatto di alici al sale. Per il resto da cancellare a partire dalle trofie al pesto del quale avevano appena il colore verde e neanche il minimo sapore. Per giunta alle mie rimostranze la cameriera ha ribattuto che forse io non conoscevo bene come si fa il pesto. Inutile dirle che lo conosco da oltre 40 anni per averlo mangiato nei migliori ristoranti di Genova e non solo, ma che lo so preparare alla grande. Pazienza. Questo ristorante se continua così potrà dimenticarsi anche dei turisti stranieri che forse hanno meno pretese ma non sono poi così allocchi.

Recensito 22 agosto 2017

Spiace dirlo ma l'ho trovato dozzinale, direi una trappola per turisti. Il posto è carino e invita a sedersi ma il cibo davvero non è all'altezza e a Monterosso di posti ne conosciamo molti.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è davvero carino e in pieno centro storico a Monterosso.
Il personale cortese e disponibile. Abbiamo preso una zuppa di pesce davvero speciale, era ottima sotto tutti I punti di vista. Insalate miste e due fritture (alcuni elementi purtroppo non granché). Al termine il tipico vino locale, lo Sciachetrà, che purtroppo ci ha stangato: 32€ per 4 bicchierini. Ahimè abbiamo saputo che il costo della bevanda é altino.
Prezzo complessivo medio/alto, ma come nell'intero paese di Monterosso.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Carugio hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre
Monterosso, Cinque Terre

Conosci Ristorante Al Carugio? Condividi la tua esperienza!