“good food at the right price”
Recensione di Ristorante Al Carugio

Ristorante Al Carugio
Al n.34 in classifica su 74 Ristoranti a Monterosso
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“good food at the right price”
Recensito il 18 giugno 2012

location perfetta, nel centro del paese. personale cordiale. ottimo cibo. ci sono piaciuti soprattutto i primi ed in particolare il riso al nero di seppia. prezzo più che ragionevole (non abbiamo bevuto vino). fortemente consigliato.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

Anversa degli Abruzzi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“soddisfatto”
Recensito il 17 giugno 2012

trofie al pesto buone
servizio simpatico
Vermentino alla spina buono!

Visitato a Giugno 2012
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Buono e veloce”
Recensito il 22 maggio 2012

Siamo venuti verso le 8 di sera ed era pieno, però ci hanno trovato comunque il tavolo. Per essere sicuri sarebbe meglio di prenotare in anticipo. Il servizio è veloce e cucina è molto buona. Abbiamo scelto frutti di mare. Direi però che non è un ristorante ma una trattoria. Pur due piatti di frutti di mare, insalata,verdura grigliata e un lt di vino abbiamo speso intorno 50 euro.

Visitato a Maggio 2012
Corbetta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Molto Buono”
Recensito il 12 maggio 2012

Siamo andati al Carugio su consiglio di un signore del posto.
Ottimo cibo (consiglio i ravioli di patate con ragù di polipo), qualita/prezzo buona e servizio rapido (nonostante l'affollamento) e personale gentile.
Noi non abbiamo prenotato ma siamo arrivati giusto due minuti prima della folla..
Secondo me molto molto carino mangiare nei tavoli esterni.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Cenetta coi fiocchi”
Recensito il 6 maggio 2012

Su consiglio del Sig. Adriano, gestore di "Unico Affittacamere", dove abbiamo dormito in occasione della nostra gita alle Cinque Terre, abbiamo prenotato un tavolo per cena (la prenotazione è pressoché d'obbligo, poiché il locale è sempre molto affollato).

In qualità di antipasto, abbiamo ordinato una porzione (molto abbondante!) di ottime acciughe ripiene e impanate: ripieno corposo e frittura asciutta come si conviene.

Per primo, abbiamo ordinato entrambi una porzione di originali e molto buoni ravioli di patate con ragù di polpo.

Compresa una bella fetta di torta (cheese-cake ai frutti di bosco) un quarto di vino bianco, l'acqua e l'odioso coperto, abbiamo speso (in due) €45,00 (grazie alla convenzione con il suddetto affittacamere, abbiamo risparmiato il 10% dell'importo).

Servizio veloce e cortese.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Carugio hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre
Monterosso, Cinque Terre

Conosci Ristorante Al Carugio? Condividi la tua esperienza!