“accogliente ed ospitale, ottima cucina e prezzi onesti”
Recensione di Ristorante Al Carugio

Ristorante Al Carugio
Al n.34 in classifica su 74 Ristoranti a Monterosso
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“accogliente ed ospitale, ottima cucina e prezzi onesti”
Recensito il 10 aprile 2012

poche parole: incarna tutto ciò che un turista cerca, si con riferimento ai prezzi che alla qulità del cibo oltre che al personale davvero gentile e disponibile, anche per una chiaccherata....abbiamo provato anche altri ristoranti, blasonati e dall'aria ricercata...assolutamente deludenti rispetto a questo piccolo ristorante in un vicolo piccolo ma pieno di storia

• Visitato a Agosto 2011

Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Un ristorante nella media, che non lascia il segno”
Recensito il 25 ottobre 2011

Nascosto in un carugio, il ristorante ha un'atmosfera calorosa ed accogliente. Il menù è ricco e in linea con il resto dei ristoranti di Monterosso, per quanto riguarda la tipologia della cucina. Abbiamo assaggiato le acciughe ripiene, buone e non unte, e i ravioli di patate con il sugo di polpo, quest'ultima una loro ricetta, devo dire particolarmente gradevole. Banali i dolci. Un ristorante nella media, che non lascia il segno. Fuori stagione, chiude molto presto, almeno per gli standard italiani (all'incirca le 22).

• Visitato a Ottobre 2011
Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Cucina casalinga e ambiente informale”
Recensito il 22 ottobre 2011

Sono stata al Carugio uno splendido sabato di inizio ottobre, all'interno non c'era posto ( il locale è sempre pieno nel week end) così vista la temperatura abbiamo pranzato all'esterno ...evitatelo se siete in cerca d'intimità. Per il resto abbiamo mangiato molto bene, piatti semplici di pesce come a casa ma ben fatti. Il servizio è gentile e informale, unico neo ( fastidioso) la titolare molto maleducata con i dipendenti anche in mezzo alla gente. Buon rapporto qualità prezzo e ottime acciughe ripiene !!

Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Attenzione”
Recensito il 19 ottobre 2011

Sono andato al ristorante con la mia famiglia (io, moglie e due figli)Il locale molto bello e caratteristico, il servizio buono, il cameriere cordiale,per i cibi niente di particolare anzi sicuramente non all'altezza. Locale frequentato da molti stranieri forse la cucina si e' adeguato ai loro gusti.

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 197 voti utili
“Bravi !”
Recensito il 29 agosto 2011

Si qui ci siamo decisamente, troverete dei prezzi ragionevoli (seppur alti in quanto siete a Monterosso) ma effettivamente la qualità del cibo e la simpatia dei camerieri in un ambiente infomale e simpatico vi ripagherà della scelta. Buona la cantina abbastanza onesta ed il pesce cucinato in maniere semplice ma decisamente azzeccata. Uno dei pochi ristoranti in cui tornare

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Carugio hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre
Monterosso, Cinque Terre

Conosci Ristorante Al Carugio? Condividi la tua esperienza!