“Sia come bar che come ristorante”

La Balena Blu Wine & Food
Al n.45 in classifica su 77 Ristoranti a Monterosso
Recensito 24 giugno 2017

Siamo tornati un paio di volte in questo locale, sia per consumare un caffè che per mangiare qualcosa. Ragazzi giovani con la voglia di fare bene e credo ci stiano riuscendo. Buon caffè, buoni stuzzichini, buono tutto e con prezzi abbordabili per il posto.

Recensito 24 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto con servizio veloce e menu' molto vario! Focacce strepitose!! Da tornare e da consigliare

Recensito 25 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Concordo con chi ha dichiarato né lode né infamia. Se presi dalla bolgia dei turisti e si vuole uno spuntino senza pretese i giovani balenieri vanno bene. Quanto al prezzo, tenuto conto del luogo, direi onesto.

Recensito 23 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui nel week end con mia moglie,il locale è un tipico bar molto accogliente, abbiamo stuzzicato qualche bruschetta e devo dire che la qualità degli ingredienti è ottima!!! Le acciughe sono veramente buone e ci è stato detto che vengono prese direttamente dalla pescheria del paese!!! Ci siamo fatti fare da bere due cocktail e devo dire che erano veramente fatti bene!!! Bravi ragazzi continuate così!!!! Lo consiglio!!!!

Recensito 19 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato nel weekend di Pasqua e siamo stati benissimo. Ci è piaciuto tantissimo, ottimi ingredienti per i panini e ottimo vino.
Speriamo di tornare presto!

Gli utenti che hanno visto La Balena Blu Wine & Food hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci La Balena Blu Wine & Food? Condividi la tua esperienza!