“Pranzo veloce”

La Balena Blu Wine & Food
Al n.47 in classifica su 79 Ristoranti a Monterosso
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto con servizio veloce e menu' molto vario! Focacce strepitose!! Da tornare e da consigliare

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Concordo con chi ha dichiarato né lode né infamia. Se presi dalla bolgia dei turisti e si vuole uno spuntino senza pretese i giovani balenieri vanno bene. Quanto al prezzo, tenuto conto del luogo, direi onesto.

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui nel week end con mia moglie,il locale è un tipico bar molto accogliente, abbiamo stuzzicato qualche bruschetta e devo dire che la qualità degli ingredienti è ottima!!! Le acciughe sono veramente buone e ci è stato detto che vengono prese direttamente dalla pescheria del paese!!! Ci siamo fatti fare da bere due cocktail e devo dire che erano veramente fatti bene!!! Bravi ragazzi continuate così!!!! Lo consiglio!!!!

Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato nel weekend di Pasqua e siamo stati benissimo. Ci è piaciuto tantissimo, ottimi ingredienti per i panini e ottimo vino.
Speriamo di tornare presto!

Recensito 7 maggio 2017

Locale molto turistico,cibo senza infamia e senza lode,servizio modesto.Locale per chi non ha pretese.

Gli utenti che hanno visto La Balena Blu Wine & Food hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci La Balena Blu Wine & Food? Condividi la tua esperienza!