“Cibo buono e abbondante”
Recensione di Ristorante Ciak

Ristorante Ciak
Al n.31 in classifica su 80 Ristoranti a Monterosso
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2018

Per la media dei ristoranti nelle Cinque Terre, ci ha servito cibo buono e fresco con portate veramente abbondanti. Prezzo medio (in relazione sempre al luogo). può migliorare in generale l'accoglienza r il confort del locale.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.494)

Recensito 9 agosto 2018

Ho visitato il ristorante Ciak a pranzo consigliata da gente che vive e lavora alle Cinque Terre, accompagnando amici stranieri e di altre regioni italiane. Avendo prenotato, ci siamo seduti subito e siamo stati serviti con celerità. Il cibo è stato gradito e il risotto di mare aveva ingredienti freschi. Le porzioni sono state abbondantissime, tanto che ci siamo serviti più volte e il risotto è persino avanzato, pur avendo fatto il bis. Il conto non è stato assolutamente caro, visto il luogo e l'affluenza di turisti. Peccato che, al contrario di quanto assicurato al telefono, non ci fosse l'aria condizionata ma solo ventole (e faceva veramente caldissimo), che il cameriere, seppur simpatico, servisse primali uomini (cosa notata dagli ospiti).

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale in pieno centro molto pulito e con molti tavoli sia esterni che interni.
Cibo con porzioni abbondanti ma a discapito della qualita.
Una stella di merito allo chef che urla i piatti dalla cucina (mitico) e al cameriere alto, magro e con i capelli rasati, l unico a prendersi veramente cura di noi
Ottimo rapporto qualita prezzo

Data della visita: agosto 2018
Lorenzo C, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Ciak, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Buonasera Jacopo R,
ci sarebbe piaciuto sapere cos'hai ordinato in modo tale da poterti rispondere in modo più dettagliato.

Grazie per "Ottimo rapporto qualità prezzo" e per le due stelle! Sei per caso ligure anche tu?!

Cordiali saluti,

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo tante volte che siamo stati al mare a Monterosso si passava sempre davanti a questo ristorante e dall'apparenza sembrava molto buono, decisi di provare abbiamo ordinato spaghetti allo scoglio ed ecco la prima delusione, invece di essere in bianco sono stati conditi al pomodoro, per il secondo, ordinato frittura per 4 persone invece ci servono un vassoio da mio avviso per 2 persone, molto deludente, tutta scena per il pieno di turisti, mi dispiace ma non tornerò più.

Quanta pazienza....

Buonasera Bordigoni S,
sul menu c'è proprio scritto che sono con il pomodoro, non so se mi spiego. Lei ha ordinato un piatto che già sapeva come sarebbe arrivato... Posso capire non siano stati di suo gradimento ma per il resto ho dei problemi.

Il fritto di solito è sempre abbondante, tant'è che io lo consiglio come antipasto o secondo da potersi dividere. Essendo che non vi ho serviti personalmente posso solo dirle che se fosse stato così potrebbe avercelo fatto notare e sicuramente il cameriere avrebbe avuto modo di poter risolvere il problema, se realmente accaduto.

Quanta pazienza Bordigoni S,

Recensito 6 agosto 2018

Ci ha colpito il fatto che la cucina sia visibile sia dall'interno che dall'esterno del locale: in questa caldissima estate siamo riusciti a prenotare l'ultimo tavolo all'esterno del locale. Buona la qualità del cibo e del vino: un po deludente la loro pasta della casa, ottimi invece gli gnocchi al pesto ed il pesce pescato del giorno. Riconosco la difficoltà di gestire un ristorante in un luogo affollatissimo di turisti di ogni tipo ma qualcosa si potrebbe migliorare nella struttura, tipo le luci e le lampade dell'esterno, le sedie e le magliette dei camerieri !!!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ciak hanno visto anche

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Ristorante Ciak? Condividi la tua esperienza!