Recensito 25 ottobre 2017

Hotel consigliatissimo personale a dir poco eccellente, il proprietario ci ha accolti come se fossimo di famiglia. Molto disponibile per qualsiasi cosa abbiate bisogno. Camera perfetta sia come servizi (doccia Jacuzzi) che come pulizia. La colazione è servita sulla terrazza che domina il centro di Monterosso a dir poco splendida. Rarissimo trovare una colazione di qualità e abbondanza come ci è stata servita.
Non capisco come si possa dare un 2 stelle a questo hotel che supera di gran lunga molti hotel 4 stelle.
Ci torneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017

Nella parte storica di Monterosso al Mare è facilmente raggiungibile sia dalla stazione dei treni che dista 500 metri che dai parcheggi dove si deve lasciare l'auto. Merita sicuramente una stella in più, le camere sono completamente rinnovate, estremamente pulite, semplici ma non manca proprio nulla. La terrazza dove viene servita la colazione ha una vista spettacolare. Gabriele è di una cortesia e gentilezza fuori dal comune e vi fornirà utilissimi consigli sia per spostarvi tra i vari paesini, sia per i locali dove mangiare bene. Se andate a visitare le 5 Terre e cercate un hotel non abbiate dubbi: andate all'hotel Stella dell Marina, vi troverete molto molto bene.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 3 notti dall' 11 al 14 Agosto e siamo stati molto soddisfatti.
Ottima posizione a pochi minuti dalla stazione, il proprietario il Sig. Gabriele è stato molto gentile e disponibile anche per darci informazioni sulle varie escursioni da fare e sui ristoranti della zona.
Le camere sono pulitissime e il buffet della colazione è molto abbondante, viene servita sul terrazzo dell'albergo dal quale si gode di un ottima vista del mare.
Location per le vacanze perfetta che consiglierei vivamente e dove mi piacerebbe tornare.
Elena

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel per due notti, durante la settimana di ferragosto.
Sono arrivata dopo un viaggio in auto (assolutamente stressante) ma appena messo piede in albergo il proprietario è stato così cordiale e accogliente da farmi dimenticare lo stress. Il palazzo è d'epoca, del '700, ed ha un fascino molto particolare. Le stanze, invece, sono di recente ristrutturazione e sono davvero confortevoli. Il mio fidanzato ed io ci siamo trovati benissimo e abbiamo apprezzato tanto anche la colazione, varia e gustosa, servita sulla splendida terrazza da cui si gode il panorama e la vista mare.
Sicuramente tornerò!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel ottimamente gestito, nel centro storico di Monterosso al mare, la prima località delle 5 terre venendo da ponente.
Camera spaziosa dotata di tutti i confort. Colazione sulla terrazza. Non dispone di ascensore (è un palazzo storico con dei gincoli)quindi purtroppo poco indicata per i portatori di handicap ( caratteristica comune alle 5 terre in generale).
Spero di ritornarci!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo