Aperto oggi: 09:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Tour Fantastico delle Cinque Terre! Consigliatissimo!!😍

Esperienza unica,il nostro Capitano Daniele molto simpatico e gentilissimo. Molto interessante la Leggi il seguito

Recensito il 15 settembre 2023
Adventure36835773912
Fivizzano, Italia
da dispositivo mobile
Wonderful boato tour

Magnifica gita in barca alla visita delle 5 terre. Ottima guida simpatica e buon vino. Consigliata Leggi il seguito

Recensito il 11 settembre 2023
WALTER T
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 976 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Manarola e dintorni
Filtri selezionati
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se volete vedere le cinque terre senza la ressa, conoscere le storie e le curiosità delle Cinque Terre questo è il miglior tour da fare! Ogni euro non è mai stato speso meglio! È romantico, curioso, divertente! Da fare assolutamente! Daniele (il capitano) è un fenomeno! Lo si potrebbe ascoltare per ore! Ps dimenticavo in barca il vino è a fiumi....

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Le cinque terre sono 5: Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso! Se volete vederle tutte da una prospettiva meravigliosa questo è quello che dovete fare. Daniele è una persona stupenda e saprà farvi vivere un’esperienza indimenticabile.
Consiglio assolutamente!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Poche ore di tour per evadere dai pensieri e capaci di regalarti emozioni indelebili... della toscana siamo i primi ad aver fatto questo tour, dell'Italia i quarti... abbiamo dei posti che vengono a visitarli da tutto il mondo e noi che li abbiamo cosi vicini a volte non gli diamo giusto valore che meritano! Viva l'Italia delle cose belle e dell'amore.
Davide number 1
Alberto Magnolfi

Recensito il 11 luglio 2017

Durante lo scorso week-end a Manarola abbiamo noleggiato per 3 ore un kayak (doppio) per poterci spostare lungo la costa.
Consiglio davvero questa esperienza, che può permettere di spostarsi in spiagge non raggiungibili normalmente via terra. Abbiamo esplorato la costa tra Manarola e Corniglia. Molto bello davvero. Da rifare senz'altro.

Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sunset Tour davvero stupendo,Daniele è un ragazzo carinissimo che mostra molto entusiasmo per la sua Manarola.
Consiglio vivamente il tour al tramonto, il tutto accompagnato da vino,soft drinks e musica!
Grazie mille, esperienza indimenticabile